Costacurta non ha dubbi | Bremer è un giocatore fondamentale per la Juve In difesa sta succedendo questo

Costacurta ha spiegato che la sconfitta della Juventus contro il Galatasaray è stata causata dalle difficoltà difensive della squadra. Durante l'intervista a Sky Sport, l’ex calciatore ha sottolineato come Bremer sia un elemento chiave per la solidità del reparto arretrato. La partita ha mostrato, infatti, quanto la difesa bianconera abbia bisogno di un giocatore come lui per migliorare.

Costacurta ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sconfitta della Juventus contro il Galatasaray concentrandosi sulla difesa. Il tonfo della Juventus nella bolgia di Istanbul ha riacceso i riflettori sulle fragilità difensive di una squadra che, fino a poche settimane fa, sembrava impenetrabile. Negli studi di Sky Sport, durante il consueto appuntamento con il Champions League Show, Alessandro Costacurta ha analizzato con estrema severità la prestazione dei bianconeri, soffermandosi in particolare sull’impatto devastante che l’assenza di alcuni leader ha avuto sull’assetto tattico di Luciano Spalletti. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

costacurta non ha dubbi bremer 232 un giocatore fondamentale per la juve in difesa sta succedendo questo
© Juventusnews24.com - Costacurta non ha dubbi: «Bremer è un giocatore fondamentale per la Juve. In difesa sta succedendo questo»

Bremer non ha dubbi dopo Atalanta-Juve: “La regola dice che è rigore, io da giocatore dico di no”Bremer ha commentato subito dopo la partita.

Mateta Juve, il giocatore ha detto no ad una destinazione: svolta nella trattativa? Cosa sta succedendoMateta Juve, l’attaccante ha comunicato al club di preferire un trasferimento in Serie A o di rimanere in Premier.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Meglio marcare Hojlund o Malen? Avrei preferito.... La risposta di Costacurta; Milan Allegri | Nkunku? Era questione di ambientamento Ha una tecnica straordinaria; Siparietto Ferrara a DAZN, l'ex Napoli svela: Mio padre ha 92 anni, mi ha detto una cosa su Vergara; Nkunku | Cosa mi ha spinto a venire al Milan? Vuole titoli è un club nato per vincere.

Achille Costacurta molla l'India e fa dietrofront: cosa non ha funzionato nel ritiro del figlio di Martina Colombari?Achille Costacurta molla l'India e fa dietrofront: cosa non ha funzionato nel ritiro del figlio di Martina Colombari? (getty) Achille Costacurta abbandona il ritiro spirituale in India: il racconto ... alfemminile.com

Achille Costacurta lascia il ritiro spirituale in India: Non ho resistito, ogni giorno 13 ore di meditazioneAchille Costacurta ha deciso di lasciare il ritiro spirituale in India. Dopo 70 ore ho preferito andare via, erano 12.5 ore di meditazione al giorno, ha spiegato. La decisione di partecipare per ... fanpage.it