Correggio piange Donatella Pasini

Donatella Pasini è morta nel sonno a causa di un malore improvviso, probabilmente durante la notte, senza poter chiamare aiuto. La donna aveva 52 anni e viveva da sola in una casa nel centro di Correggio. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando i vicini hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver notato che non rispondeva alle chiamate.

E’ stata vinta da un malore improvviso nel sonno, probabilmente nella notte, senza neppure riuscire a chiedere aiuto. Sono stati i familiari, nella tarda mattinata di lunedì, a scoprire Donatella Pasini, 60 anni, ormai priva di vita. Sono intervenuti in fretta i soccorsi sanitari, ma neppure le terapie di rianimazione prestare sul posto, nell’abitazione in pieno centro storico a Correggio, sono riuscite a riattivare le funzioni vitali. Al medico non è rimasto che diagnosticare il decesso. Donatella Pasini era da circa un quarto di secolo titolare della gioielleria Simboli in corso Mazzini, nel centro storico correggese. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

correggio piange donatella pasini
© Ilrestodelcarlino.it - Correggio piange Donatella Pasini

Salute femminile, l’eredità di Laura PasiniL'iniziativa “Salute femminile, l’eredità di Laura Pasini” a Molinella offre diecimila euro destinati alla prevenzione, in ricordo di Laura Pasini, cittadina di Selva Malvezzi e attiva volontaria locale.

Imprenditore e aviatore appassionato, è morto Franco PasiniÈ morto Franco Pasini, l’imprenditore e aviatore conosciuto in città.