Colleferro sicurezza in stazione | parte la petizione per il ritorno della Polfer
L'iniziativa lanciata dal sindaco Sanna dopo i recenti episodi di cronaca e l'uccisione del gatto “Cesare”. Lunedì un'assemblea pubblica "Atti concreti, non chiacchiere". È questo lo slogan con cui l'amministrazione comunale di Colleferro ha lanciato ufficialmente una raccolta firme per chiedere la riapertura del presidio della Polizia Ferroviaria presso la stazione locale. La petizione, che vede il sindaco Pierluigi Sanna come primo firmatario, è già attiva presso il bar dello scalo ferroviario. L'iniziativa nasce dalla necessità di garantire maggiore sicurezza in uno dei luoghi più frequentati e cruciali del territorio, punto di riferimento per migliaia di pendolari di Colleferro e dei comuni limitrofi. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Articoli correlati
Sicurezza a rischio in zona stazione: "La Polfer funzionò: va riattivata"L’installazione di un presidio fisso della Polizia Ferroviaria in zona stazione può migliorare significativamente la sicurezza pubblica.
Violenza alla stazione di Formia, una donna aggredisce gli agenti della PolferUna donna ha aggredito gli agenti della Polfer alla stazione di Formia.
Una raccolta di contenuti su Colleferro sicurezza in stazione parte...
Argomenti discussi: Colleferro, sicurezza in stazione: parte la petizione per il ritorno della Polfer; Colleferro, raccolta firme per la riapertura del presidio Polfer alla stazione: l’appello del Sindaco Sanna; Colleferro piange Cesare, il gatto della stazione ucciso a calci. Il Sindaco Sanna: Atto criminale; Sicurezza nei luoghi di lavoro e rispetto della dignità dei lavoratori: il discorso del Vescovo Stefano Russo.
Viabilità: A1 Milano-Napoli, chiusa per una notte entrata della stazione di ColleferroSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, dalle 22:00 di ... agenzianova.com
Treni Roma-Cassino, tre giorni di stop sulla linea: per i pendolari bus sostitutivi da ColleferroDa venerdì 6 febbraio e fino a domenica 8 la stazione di Frosinone verrà chiusa per i lavori di ristrutturazione in corso ormai da mesi ... roma.corriere.it