Cineforum anti Olimpiade per le spese legali | Extinction rivendica l’occupazione dei binari
Extinction Rebellion Reggio Emilia ha occupato i binari ferroviari per protestare contro le spese legali legate alle denunce di quest’ultimo mese. La protesta, iniziata ieri mattina, blocca il traffico dei treni per sensibilizzare l’opinione pubblica sui costi elevati delle azioni di disobbedienza civile. Per coprire le spese legali, gli attivisti organizzano un cineforum gratuito in centro, con proiezioni di film che affrontano temi ambientali.
Extinction Rebellion Reggio Emilia rivendica la presenza dei suoi attivisti sui binari ferroviari, e a seguito delle denunce, annuncia l’organizzazione di un cineforum per coprire le spese legali. Il primo appuntamento sarà domani, al circolo Stranieri di via don Sturzo, dalle 19. "Qualche settimana fa – riassumono gli attivisti – a cinque membri di Extinction Rebellion Reggio Emilia, insieme ad altre 16 persone in città e tante altre in tutta Italia, è stata notificata l’apertura d’indagine per aver bloccato la circolazione ferroviaria durante la manifestazione in supporto alla Global Sumud Flotilla. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Manovra: Odg Conte, 'sostituire spese militari con spese in Sanità e occupazione'Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, propone di rivedere gli stanziamenti del ministero della Difesa, suggerendo di sostituire le spese militari con investimenti in sanità, occupazione, istruzione e ambiente.
“Piantedosi a testa in giù”. I cartelli choc dei manifestanti anti-OlimpiadeSecondo giorno di proteste contro le Olimpiadi.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Cineforum anti Olimpiade per le spese legali: . Extinction rivendica l’occupazione dei binari; Meloni: cortei anti-Giochi nemici Italia. E su Pucci attacca sinistra; Cortei anti Olimpiadi, Meloni attacca: Manifestanti sono nemici dell’Italia.
Timothèe Chalamet torna al cinema questa volta nei panni di un giocatore di Ping Pong. Marty supreme di Josh Safdie è nelle sale dal 22 gennaio e racconta un anti-eroe pronto a distruggere il mito del sogno americano. #film #tokofilmfest #martysupreme #ti facebook