Che orrore questo screen Rackete sperona io pago e Gabanelli | quindi oggi…
Il video shock di Parigi mostra due attivisti di sinistra che strappano i manifesti dedicati a Quentin, il giovane ucciso la scorsa settimana. La scena si svolge in un quartiere molto frequentato, dove i manifesti erano stati affissi proprio per ricordare la vittima. Uno di loro si avvicina con rabbia, strappa il cartello e lo getta a terra, mentre l’altro lo sostiene. La tensione tra i manifestanti e i sostenitori di Quentin si fa palpabile, creando un forte momento di tensione pubblica.
Guardate bene questo fermo immagine che mettiamo come foto di copertina. Sapete di cosa si tratta? Si tratta di un video, registrato a Parigi, in cui si vedono due attivisti di sinistra strappare i manifesti affissi in memoria di Quentin, il giovane identitario francese ammazzato di botte da un gruppo di sinistra la scorsa settimana, pestaggio ripreso da un video scioccante. I manifesti non avevano nulla di tragico. In uno sta scritto: “L’estrema sinistra uccide”, difficilmente smentibile dopo quanto visto. Nell’altro: “Giustizia per Quentin”. Nel video uno dei due ragazzi dice: “Sfruttare la morte di uno studente per fini politici è disgustoso”. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

La pistola serve a sparare, io sto col poliziotto e Vannacci: quindi, oggi…Questa mattina si torna a parlare dell’episodio avvenuto al commissariato di Mecenate, dove un poliziotto ha sparato a un giovane nordafricano durante un controllo.
Sulle liste d’attesa Gabanelli dà i numeri ma non le cause. Io dico: la sinistra ha ‘bombardato’ la sanitàLunedì sera Milena Gabanelli ha mostrato al Tg La7 i numeri sulle liste d’attesa in sanità.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Dico sì al referendum per Vassalli. Da Gratteri solo insulti, che orrore i video del No...; Bimbi legati, picchiati e chiusi nello sgabuzzino al buio: asilo nido sequestrato e 5 maestre sospese. L'orrore nei video; Dopo gli Epstein files in molti sono convinti che questo horror sia stato profetico; Berlinale 2026: horror, thriller, noir.
Era un cane che aveva attraversato l’orrore della guerra in Ucraina e cercava una famiglia in Italia facebook