Castel San Giorgio caro asilo | la denuncia di Fratelli d' Italia

A Castel San Giorgio, Fratelli d’Italia denuncia un aumento delle rette dell’asilo nido del 650% a metà anno scolastico. La causa principale è la decisione dell’amministrazione comunale di eliminare le fasce di reddito Isee, stabilendo invece una tariffa fissa di 150 euro al mese. Molti genitori si sono trovati sorpresi da questa scelta, che ha reso più difficile permettersi l’accesso ai servizi per i loro figli. La questione continua a suscitare proteste tra le famiglie del paese.

Via le fasce Isee, tariffa unica a 150 euro. L'opposizione: "Stangata su 55 famiglie ad anno in corso, ritirare la delibera" Rette dell'asilo nido aumentate fino al 650% a metà anno scolastico. È polemica a Castel San Giorgio per la decisione dell'amministrazione comunale di eliminare le fasce di reddito Isee e introdurre una tariffa unica di 150 euro mensili per l'accesso ai servizi per l'infanzia. Il provvedimento colpisce 55 famiglie con bambini dai 3 ai 36 mesi. La manovra ha sollevato la dura reazione del Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia, che denuncia un aggravio dei costi ingiustificato a fronte di servizi rimasti invariati.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Allarme sicurezza a Castel San Giorgio: la nota del Gruppo consiliare Fratelli d’Italia#Castel-San-Giorgio- sicurezza || Questa mattina a Castel San Giorgio si sono riaccese le polemiche sulla sicurezza.

Castel San Giorgio, Fratelli d’Italia: "Dipendenti in fuga dal Comune e dal sindaco"Nei ultimi anni, il Comune di Castel San Giorgio ha visto un calo di personale.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Prima Categoria Trento - Girone A . Domenica 15 febbraio riparte il campionato: via al girone di ritorno.

castel san giorgio caroCastel San Giorgio, caro asilo: la denuncia di Fratelli d'ItaliaVia le fasce Isee, tariffa unica a 150 euro. L'opposizione: Stangata su 55 famiglie ad anno in corso, ritirare la delibera ... salernotoday.it