Carlo Conti conferma l'addio a Sanremo | Dopo il 2026 passo la mano è pronto Stefano De Martino
Carlo Conti annuncia che non sarà più presente a Sanremo dopo il 2026, spiegando di voler lasciare spazio a nuove figure. La sua decisione arriva dopo anni di successi e si focalizza sul desiderio di rinnovamento. Conti ha aggiunto che Stefano De Martino potrebbe prendere il suo posto, ma non esclude un ritorno in futuro. La sua scelta ha suscitato reazioni tra gli addetti ai lavori e i fan del festival.
Carlo Conti chiude la porta a Sanremo 2027 su Chi: "Giusto lasciare spazio ad altri". Ma sulla possibilità di tornare in futuro non esclude nulla: "Nella vita non si sa mai". Le porte sono aperte per Stefano De Martino.🔗 Leggi su Fanpage.it
Chi condurrà Sanremo dopo Carlo Conti? Il nome vi lascerà sbalorditi: non è Stefano De Martino!Il nome che prenderà il posto di Carlo Conti alla guida di Sanremo ha sorpreso tutti: non sarà Stefano De Martino.
Sanremo, corsa a tre per il ruolo di conduttore dopo Carlo Conti: Stefano De Martino, Nicola Savino e FiorelloStefano De Martino si propone come favorito per condurre Sanremo dopo Carlo Conti, anche grazie alla sua recente esperienza televisiva.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Pilar Fogliati a Sanremo 2026, Carlo Conti conferma: quando ci sarà e cosa farà; Sanremo 2026: cresce il cast di Carlo Conti. Pilar Fogliati e Irina Shayk co-conduttrici; Carlo Conti, 'ho carta bianca nelle scelte, nessuna interferenza dal governo'; Sanremo 2026, Carlo Conti sceglie la top Irina Shayk come co-conduttrice. E arrivano Fogliati e Ramazzotti.
Sanremo 2026, Carlo Conti oggi da Mattarella con la Pausini e i big del FestivalAAi microfoni di RTL 102.5, il direttore artistico di Sanremo ha annunciato l’imminente incontro al Quirinale con il Presidente Mattarella, insieme a Laura Pausini e ai cantanti in gara, per celebrare ... tg24.sky.it
Pilar Fogliati a Sanremo 2026, Carlo Conti conferma: quando ci sarà e cosa faràCarlo Conti ha confermato la presenza di Pilar Fogliati al Festival di Sanremo 2026: da qualche mese l'attrice sta vivendo un'appassionata storia d'amore con Fabio Paratici ... corrieredellosport.it
Stefano De Martino potrebbe condurre Sanremo 2027! Arriva il NO di Carlo Conti al rinnovo facebook
La nuova copertina della settimana è quella più attesa dell’anno: Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, con tutti gli artisti in gara a Sanremo 2026 Vi aspettiamo domani in edicola e...che il Festival abbia inizio! #Sanremo2026 x.com
