Caivano tenta di rapire un bambino | arrestato ghanese

Tenta di rubare un bambino. È accaduto in un supermercato di Caivano, secondo episodio dopo pochi giorni dal precedente di Bergamo. Un uomo, ghanese, 45 anni, ha provato ad afferrare un bambino di 5 anni. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona. Sono circa le 19.30di martedì quando la centrale operativa della compagnia di Caivano riceve una richiesta di aiuto. “Ha tentato di rapire un bambino”. Non c’è tempo da perdere e la gazzella dei Carabinieri raggiunge il supermercato. I militari parlano con la titolare dell’attività che ha chiamato il 112, con i dipendenti e con alcuni testimoni per poi analizzare le immagini dei sistemi di videosorveglianza. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

caivano tenta di rapire un bambino arrestato ghanese
© Imolaoggi.it - Caivano, tenta di rapire un bambino: arrestato ghanese

Articoli correlati

Tenta di rapire un bambino al supermercato, arrestato un ghanese di 45 anni. "Era ubriaco"Un uomo di 45 anni di nazionalità ghanese è stato arrestato a Caivano, in provincia di Napoli, dopo aver tentato di prendere un bambino di 5 anni al supermercato.

Caivano, ghanese ubriaco tenta rapimento di un bambino al supermercato Md: "Questo non è tuo figlio, dammelo", arrestato - VIDEOUn cittadino ghanese sotto l’effetto dell’alcol ha cercato di portare via un bambino al supermercato Md di Caivano, causando scompiglio tra i clienti.

Caivano, tenta di rapire un bambino al supermercato: arrestato 45enne del Ghana

Video Caivano, tenta di rapire un bambino al supermercato: arrestato 45enne del Ghana

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Caivano tenta di rapire un bambino...

Argomenti discussi: Caivano, Non è tuo figlio: dammelo!. Tenta di rapinare un bimbo al supermercato; Si fionda su un bimbo al supermercato e cerca di rapirlo: 45enne arrestato; Tenta di rapire un bambino al supermercato, arrestato un ghanese di 45 anni. Era ubriaco; Non è tuo figlio, dammelo: tenta di rapire un bimbo di 5 anni al supermercato, 45enne arrestato a Caivano.

caivano tenta di rapireDopo Bergamo, colpo anche a Caivano: ubriaco, tenta di rapire un bambino di 5 anni al supermercato. Arrestato un 45enneUn uomo di 45 anni di nazionalità ghanese ha tentato di rapire un bambino di 5 anni che era in compagnia della madre in un supermercato ... affaritaliani.it

caivano tenta di rapireCaivano, ubriaco tenta di rapire un bambino di 5 anni in un supermercato. La cassiera fa da scudo e lo mette in fugaL’uomo, un ghanese di 45 anni con precedenti, aveva tentato di afferrare il piccolo più volte mentre usciva dall’attività commerciale con la madre. La donna ha cercato rifugio nel supermercato. I cara ... quotidiano.net

Esplora notizie e video correlati all’argomento.