Bambino sordo pestato in biblioteca E il padre è stato massacrato ha rischiato di perdere un occhio
Un bambino sordo di 13 anni è stato aggredito in biblioteca da un altro ragazzo, che lo ha preso per i capelli e l’ha sbattuto sul divano. La lite è scoppiata dopo una discussione tra i due, e la vittima ha riportato diverse ferite. Il padre del ragazzo, intervenuto per calmare la situazione, è stato brutalmente picchiato e ha rischiato di perdere un occhio. I testimoni hanno assistito a una scena violenta e alcuni hanno chiamato la polizia.
Reggio Emilia, 18 febbraio 2026 – “ Mio figlio di 13 anni, che ha problemi di ipoacusia, è stato preso per i capelli e sbattuto sul divano. Suo padre è stato massacrato e ha rischiato di perdere un occhio. L’uomo che li ha aggrediti dentro la biblioteca ’Santa Croce’’ è un folle». Rabbia e paura si mescolano in una madre di 42 anni, per quanto hanno subito il ragazzino e il suo ex marito. Dopo essere stati colpiti lunedì pomeriggio alle 17.15 dentro la struttura di via Adua da una persona a loro sconosciuta hanno dovuto ricorrere al pronto soccorso. Il padre ha sporto denuncia ieri ai carabinieri, che lunedì sono anche accorsi in biblioteca subito dopo essere stati chiamati dal personale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Milano, giornalista sfigurato dai Pro Pal: "Ho rischiato di perdere un occhio"Un giornalista milanese denuncia di essere stato aggredito durante un corteo dai Pro Pal, subendo gravi ferite e rischiando di perdere un occhio.
«Mi hanno frantumato la faccia e ho rischiato di perdere un occhio»: il racconto del cronista ferito durante gli scontri a UdineDurante gli scontri a Udine, un cronista è stato ferito gravemente mentre documentava gli eventi.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Bambino sordo pestato in biblioteca. E il padre è stato massacrato, ha rischiato di perdere un occhio.
Ad un cieco direste: guarda meglio Ad un sordo direste: ascolta meglio Ad un muto direste: parla bene Allora perché al bambino iperattivo diciamo: stai fermo! Perché all'autistico diciamo: guardami negli occhi! Perché al dislessico diciamo: leggi bene! Per facebook
Oristano, dopo il ricorso arriva l’assistenza Lis per il bimbo sordo di nove anni x.com