Amoroso | Oggi in A farei 30 gol! Mandai il Milan in Champions per colpa di Henry non andai alla Juve
Amoroso ha rivelato che oggi, in campo, avrebbe segnato 30 gol e ha attribuito questa sua sicurezza alla sua esperienza in A. Ricorda anche il suo ruolo decisivo nel portare il Milan in Champions League, una conquista che attribuisce a sé stesso, e confessa di aver perso l’opportunità di trasferirsi alla Juventus a causa di Henry. L’attaccante ha vissuto il momento più felice della sua carriera all’Udinese e si dice ancora dispiaciuto di non aver avuto l’occasione di giocare la Champions con il Milan nel 2007.
La prima chiamata va a vuoto. “Sono in riunione, ti richiamo”. Il gioco si ripete per un altro paio di volte, poi richiama per davvero. “Eccomi, scusa. Sai, avendo cinque aziende diverse da gestire il tempo è veramente poco”. Marcio Amoroso si racconta da Campinas, casa sua, a due ore di macchina da San Paolo. “Qui in Brasile stiamo in maglietta e ciabatte tutto l’anno. Io vivo sul mare”. E se la ride. Poi la testa va all’Italia e Marcio si perde tra ricordi e retroscena. Tira fuori aneddoti in serie: l’arrivo all’Udinese su suggerimento di Zico, le chiamate di Ancelotti, il rifiuto di Henry, il Milan. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Ottimo primo tempo, poi… Analisi Napoli-Milan 2-0: gol per colpa solo di…Un primo tempo promettente, ma il risultato cambia nel secondo: Napoli batte Milan 2-0 nella Supercoppa Italiana.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Amoroso: Oggi in A farei 30 gol! Mandai il Milan in Champions, per colpa di Henry non andai alla Juve; Paolo Bonolis conduce su Canale 5 la seconda e ultima puntata dello show musicale Taratata; Alessandra Amoroso, la nuova foto con la figlia Penelope; Taratata è il Sanremo di Canale 5: stasera in tv Paolo Bonolis accende la musica con grandi protagonisti.
Leggo. . Chiuse le indagini per il caso di Franco Amoroso, il 60enne malato oncologico che lo scorso 12 gennaio si era sdraiato a terra al Pronto soccorso di Senigallia in assenza di barelle. Non sono emerse responsabilità. Tutti i dettagli verranno forniti oggi i facebook