Ambulanza contro un tir il medico miracolato | La vita ti scorre davanti a tripla velocità

Siena, 18 febbraio 2026 – “La sensazione? Per chi ha fede di essere stato miracolato ”, ammette Salvatore Quarta, medico anestesista delle Scotte. Si trovava a bordo dell’ambulanza della Misericordia di Poggibonsi che lunedì pomeriggio ha avuto un brutto incidente sulla ’Palio’, nel comune di Tavarnelle Val di Pesa, mentre viaggiava in direzione Siena. Stava infatti riportando indietro l’equipaggio con medici e infermieri dopo aver accompagnato un paziente al Meyer di Firenze. Lo schianto contro il mezzo pesante. "Sono a casa, ho avuto sette giorni di prognosi. Un po’ ammaccato ma sto bene. Meglio tornare prima possibile a lavoro, evitare di soffermarsi troppo con la mente su quel momento”, ammette l’anestesista dell’Azienda ospedaliera-universitaria senese. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ambulanza contro un tir il medico miracolato la vita ti scorre davanti a tripla velocit224
© Lanazione.it - Ambulanza contro un tir, il medico miracolato: “La vita ti scorre davanti a tripla velocità”

Articoli correlati

Scontro sull'Autopalio, ambulanza contro tir: cinque feritiAlle 13:45, un’ambulanza e un tir si sono scontrati sull’Autopalio in direzione Siena, causando cinque feriti e blocchi nel traffico.

Ambulanza contro un tir: cinque feriti sulla Firenze – SienaUn incidente tra un’ambulanza e un tir ha provocato cinque feriti lungo il raccordo autostradale Firenze-Siena.

Aggiornamenti e contenuti dedicati su Ambulanza contro un tir il medico...

Si parla di: Ambulanza contro un tir. Cinque feriti in Autopalio; Incidente sull'Autopalio, scontro tra ambulanza e camion: 5 feriti, coas traffico; Ambulanza contro un tir: cinque feriti sulla Firenze – Siena; Ambulanza contro un tir, il medico miracolato: La vita ti scorre davanti a tripla velocità.

ambulanza contro un tirAmbulanza contro un tir, il medico miracolato: La vita ti scorre davanti a tripla velocitàParla Salvatore Quarta, anestesista delle Scotte, che era accanto all’autista: Un po’ doloranti e ammaccati ma ci siamo, questa la cosa importante ... lanazione.it

ambulanza contro un tirAmbulanza contro un tir. Cinque feriti in AutopalioPaura sull’ Autopalio, la superstrada che collega Firenze a Siena. Nel primo pomeriggio di ieri un’ ambulanza della Misericordia di Poggibonsi si è scontrata con un mezzo pesante. L’impatto è stato ... lanazione.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.