Allegri festeggia per l' arrivo di 20 milioni la Roma resta a guardare

Allegri ha festeggiato l’arrivo di 20 milioni di euro, un trasferimento che deriva da una vendita importante, mentre la Roma ancora non ha fatto mosse significative sul mercato. Intanto, il Milan si prepara a rafforzare la difesa, puntando a migliorare la squadra per la prossima stagione, con l’obiettivo di essere più competitivo.

Il Milan procede verso la prossima sessione di calciomercato con l’obiettivo di rinforzare la linea difensiva e incrementare la competitività, sia a livello nazionale sia europeo. La strategia punta a individuare un profilo affidabile intorno a una valutazione vicina ai venti milioni di euro, in grado di offrire continuità e tempo di adattamento al contesto rossonero. La direzione sportiva, guidata da Igli Tare, sta pianificando una campagna estiva mirata a introdurre a Milanello un centrale affidabile ed esperto, capace di dare solidità al reparto arretrato. Tra i profili monitorati, emerge Mario Gila, difensore della Lazio, valutato come opzione concreta per una cessione prossima ai 20 milioni di euro. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

allegri festeggia per l arrivo di 20 milioni la roma resta a guardare
© Mondosport24.com - Allegri festeggia per l'arrivo di 20 milioni, la Roma resta a guardare

Tare ha già preparato 20 milioni, Allegri fa festa: tanti saluti RomaTare ha già messo da parte 20 milioni di euro, causando l’entusiasmo di Allegri che celebra con una festa.

Roma-Como, Dybala resta a guardare: zero minuti per la JoyaNella sfida tra Roma e Como all’Olimpico, Paulo Dybala ha osservato la partita dalla panchina, senza scendere in campo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Allegri, la conferenza stampa pre-partita in Diretta Streaming | DAZN IT; De Winter ‘spaesato’, l’Allegri simpatico e la Serie C: Contro la Juve si usano le maniere forti; Il Bebote Gimenez ha voglia di Milan! L'attaccante messicano manda un messaggio chiaro ad Allegri e ai tifosi; Allegri Col Pisa gara tosta, Pulisic c’è ma ha pochi minuti.

Allegri: Manteniamo umiltà e voglia. Non ho offeso l'arbitro, ecco cosa gli ho dettoL'allenatore del Milan festeggia il successo contro la Lazio e spiega il dialogo con Collu in occasione dell'on field review finale per il tocco di mano in area di Pavlovic Gli ultimi minuti c'è ... gazzetta.it