Washington arrestato un uomo col fucile che correva verso il Campidoglio
Un uomo armato di fucile è stato fermato dalla polizia di Washington mentre correva in direzione del Campidoglio, sede del Congresso. L'uomo, visibilmente agitato, aveva già attraversato alcune strade vicine prima di essere bloccato dagli agenti. La scena si è svolta nel pomeriggio e ha provocato l'intervento immediato delle forze dell'ordine.
La polizia di Washington ha arrestato un uomo che correva verso il Campidoglio, la sede del Congresso, con un fucile. Le forze dell’ordine hanno affermato che l’individuo ha lasciato cadere l’arma e ha obbedito agli ordini quando è stato “fronteggiato” dagli agenti. Il Congresso non era in sessione al momento dell’arresto. Secondo quanto riferito dalla Cnn, si tratterebbe di un 18enne senza precedenti penali. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Benevento, spara alla moglie col fucile: arrestato 38enne, lei è gravissimaQuesta mattina a Benevento, un uomo di 38 anni ha sparato alla moglie con un fucile.
Leggi anche: Regno Unito, la storia fuorviante dell’uomo arrestato “solo per una foto con un fucile” su Linkedin
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Venezuela, il giallo dell'ex ministro Alex Saab: arrestato a Caracas, scaricato dal regime e ora nel mirino degli Usa; Quasi 40 missili e 400 droni nella notte contro l'Ucraina; Board of Peace, Merz non va a Washington. Tajani: Noi saremo osservatori come l’Ue; Diretta | Russia: Arrestato l'attentatore del generale del Gru.
Minneapolis, arrestato un bambino di 5 anni. JD Vance "L'ICE sta facendo un grande lavoro" La visita di JD Vance a Minneapolis è avvenuta mentre la Camera a Washington approvava una misura di spesa che finanzia il Dipartimento della Sicurezza Naziona facebook