Tromba d' aria si abbatte su zona industriale e centro abitato | ingenti danni

Una tromba d'aria ha colpito questa mattina la zona industriale e il centro abitato di Torre Santa Susanna, causando danni considerevoli. La violenta perturbazione ha abbattuto tetti, distrutto alcune autofabbriche e lasciato detriti lungo le strade principali. Le autorità stanno ancora valutando il numero di edifici danneggiati e le eventuali persone coinvolte, mentre molte strade rimangono bloccate per motivi di sicurezza. La città si è svegliata con le strade da mettere in sicurezza e con i cittadini che si preparano a far fronte ai danni subiti.

Il fenomeno è cominciato intorno alle 2 di questa notte: alberi sradicati e muretti crollati, ma per fortuna non si contano feriti. Ore di intenso lavoro per i vigili del fuoco e la protezione civile. Dall'aperta campagna, si è spostato verso il paese TORRE SANTA SUSANNA - Per la conta dei danni, ingenti, ci sarà tempo. Intanto, Torre Santa Susanna si è svegliata, prima dell'alba, con strade da sgomberare e pericoli da evitare. Una tromba d'aria si è abbattuta questa notte, tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026, in vari punti. Ha fatto diversi danni sulla strada provinciale 62.🔗 Leggi su Brindisireport.itImmagine generica

Paura nel centro abitato: auto a fuoco, fumo, danni e disagi

Un incendio si è verificato oggi nel centro di San Vito Dei Normanni, in via Dentice, provocando fumo e danni a un’auto in movimento.

Incendio centro camper a Caronno Pertusella, danni ingenti, le immagini

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Tromba d'aria si abbatte su zona industriale e centro abitato: ingenti danni; Tromba d'aria a Vigonovo, garage sradicato e scaraventato contro una casa; Tromba d'aria si abbatte su zona industriale e centro abitato: ingenti danni; Tromba d’aria nella notte: alberi sradicati e pannelli solari distrutti.

Allerta arancione sulla Puglia, tromba d'aria nel brindisinoIl maltempo sferza la Puglia. Danni sono segnalati un po' ovunque. Una violenta tromba d’aria si è abbattuta nella notte tra Torre Santa Susanna, Oria e Francavilla Fontana nel brindisino. In pochi mi ... rainews.it

Tromba d’aria si abbatte su Pavia: distrutto un campo con oltre 12mila pannelli fotovoltaiciUna tromba d’aria si è abbattuta sulla provincia di Pavia il 28 agosto. A Verretto è andato quasi del tutto distrutto un campo di 12 ettari sul quale erano stati posti oltre 12mila pannelli ... fanpage.it