Tragedia a Eboli giovane trovato morto in casa | indagini in corso sulle cause
Un giovane è stato trovato morto oggi in una casa di via Gramsci a Eboli. La sua morte ha sorpreso amici e vicini, che hanno chiamato subito le forze dell'ordine. Le autorità stanno indagando per capire cosa sia successo e se ci siano elementi che possano chiarire le cause del decesso. La scena del ritrovamento ha subito attirato l’attenzione di chi vive nella zona.
Il giovane viveva da solo in un’abitazione del centro. Sul posto Carabinieri e sanitari del 118 Il corpo senza vita di un giovane è stato rinvenuto nella giornata di oggi all'interno di un'abitazione in via Gramsci, a Eboli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e i sanitari dell'associazione Vopi, allertati dalla centrale operativa del 118 di Salerno, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni frammentarie, il giovane viveva da solo nell'appartamento dove è stato effettuato il ritrovamento.🔗 Leggi su Salernotoday.it
Firenze, giovane trovato morto in una casa in centro: indagini in corsoUn ragazzo di 26 anni è stato trovato morto in un appartamento nel centro di Firenze, dopo aver accusato un malore improvviso.
Uomo trovato morto in casa: indagini in corso sulle cause del decessoUn uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Monteforte Irpino.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Incidente ad Eboli, trattore investe straniero in bici e si da' alla fuga; Colta da malore provoca incidente tra due auto: donna in codice rosso al Ruggi.
Canale Seitv. . EBOLI – Via delle Vigne, strada pericolosa e devastata: sfiorata la tragedia questa mattina. Disagi enormi anche lungo la Sp195. facebook
