Terni sessione straordinaria di laurea in Biblioteca | festa grande per undici studenti GALLERIA FOTOGRAFICA
Martedì 17 febbraio, undici studenti di Terni hanno festeggiato la laurea in una sessione speciale organizzata nella Biblioteca comunale. La decisione di convocare questa cerimonia speciale nasce dalla voglia di celebrare con più intimità e coinvolgimento i traguardi accademici, coinvolgendo anche amici e familiari in un ambiente più raccolto rispetto alle classiche cerimonie universitarie. La sala principale si è riempita di emozioni e sorrisi, creando un’atmosfera di festa e gioia condivisa.
La governatrice dell’Umbria Stefania Proietti, ha partecipato alla cerimonia riservata ai ragazzi che hanno terminato i percorsi di laurea triennale e magistrale in Ingegneria Industriale Una sessione di laurea straordinaria si è tenuta, nel corso della mattinata di martedì 17 febbraio, nella sala principale della Biblioteca comunale. L’aula – gremita in ogni ordine di posto – ha ospitato la discussione delle tesi di undici studenti (triennale e magistrale) iscritti ai corsi di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Perugia. Hanno partecipato i vertici dell’Ateneo e la governatrice dell’Umbria Stefania Proietti, recentemente molto presente nelle iniziative organizzate in città.🔗 Leggi su Ternitoday.it
Terni, buon compleanno Biblioteca Comunale: “Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro altrui” GALLERIA FOTOGRAFICALa Biblioteca Comunale di Terni celebra il suo compleanno con un evento dedicato, offrendo un’occasione di riflessione sul percorso compiuto.
Terni, si rinnova per San Valentino la ‘Festa della Promessa’ VIDEO E GALLERIA FOTOGRAFICAQuesta mattina a Terni si è tenuta la tradizionale ‘Festa della Promessa’ nella basilica di San Valentino.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Ingegneria Industriale: sessione di laurea speciale a Terni.
Terni, sessione speciale di laurea in Ingegneria Industriale. Brancorsini: Bellissima giornata per tutto il territorio ternanoSi è svolta oggi - martedì 17 febbraio - alla biblioteca di Terni la speciale sessione di laurea in Ingegneria Industriale dell'Università di Perugia. L'evento si inserisce nell'intenso e costante per ... corrieredellumbria.it
La Presidente della Regione Stefania Proietti a Terni per la sessione straordinaria di laurea! facebook
