Stefania Costantini vendeva Pandora a Cortina oggi è diventata la Mona Lisa del ghiaccio A Bola

In coppia con Amos Mosaner ha conquistato il bronzo alle Olimpiadi nel curling. Il quotidiano portoghese le ha dedicato un articolo: "Non ha bisogno di vendere gioielli. Lei lo è" “Cortina d’Ampezzo si è arresa. Non al freddo pungente delle Dolomiti, ma al calore dello sguardo gelido e concentrato di Stefania Constantini”. Sulla pista dove è cresciuta, nella sua Cortina d’Ampezzo, è tornata protagonista. “Non era l’oro di Pechino 2022, ma questo bronzo vinto ora, alle Olimpiadi invernali del 2026, ha il peso dell’eternità. È il podio del ritorno a casa”. Nel 2022, insieme ad Amos Mosaner, aveva firmato un’impresa irripetibile: undici partite, undici vittorie. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

stefania costantini vendeva pandora a cortina oggi 232 diventata la mona lisa del ghiaccio a bola
© Ilnapolista.it - Stefania Costantini vendeva Pandora a Cortina, oggi è diventata la Mona Lisa del ghiaccio (A Bola)

Articoli correlati

Sul ghiaccio in coppia con Amos, ma in privato chi c’è accanto a Stefania Costantini: il suo fidanzato famosoDopo il bronzo conquistato nel torneo di misto con Amos Mosaner, Stefania Costantini torna a farsi vedere in coppia con il suo compagno.

Mona Lisa Bridge, la proposta di Renato Viscovo per il nuovo Ponte BurianoRenato Viscovo, consigliere di Fratelli d'Italia, ha lanciato una proposta per il nuovo Ponte Buriano.

Approfondimenti e contenuti

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.