Stanza devastata da un incendio
Nella notte a Matelica, un incendio scoppiato poco dopo le 21,30 ha distrutto una stanza e danneggiato anche il piano superiore. La causa sembra essere un cortocircuito elettrico, che ha provocato le fiamme e il fumo che hanno invaso l'intera area. La stanza, vuota al momento, si trova in un edificio abitato da persone, ma nessuno si è fatto male. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza lâedificio.
Paura nella notte a Matelica, dove nella serata di domenica, poco dopo le 21,30 è divampato un incendio che ha causato la devastazione di una stanza, interessando poi anche il piano superiore, al momento disabitato. Ă successo in via Fiaccarini, nel quartiere residenziale di Regina Pacis. E per fortuna nessuno è rimasto ferito. A causare le fiamme sarebbe stato un corto circuito avvenuto nella camera da letto, mentre i proprietari dellâabitazione si trovavano in unâaltra stanza. Appena accortisi del fumo che si stava propagando hanno dato lâallarme e avvertito i vigili del fuoco, che sono intervenuti immediatamente con una squadra di Camerino ed unâautobotte con autoscala dalla sede centrale di Macerata, provvedendo a domare le fiamme che dalla camera da letto stavano salendo al piano superiore, mentre il fumo si estendeva a tutto lâappartamento, annerendo pareti e mobilio, ma senza causare intossicazioni, essendo i due coniugi subito scesi in strada. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Incendio a Pertusio: casa devastata dalle fiamme, colonna di fumo visibile da distante
Nella giornata di ieri, domenica 11 gennaio 2026, si è verificato un incendio in via Valperga a Pertusio.
Palazzina devastata da un incendio, la Croce verde raccoglie vestiti per le famiglie che hanno perso tutto
Dopo lâincendio che ha danneggiato una palazzina, la Croce Verde ha avviato una raccolta di vestiti per le famiglie colpite.
Is Portland Oregon burning #showmeyourhellhole
Argomenti discussi: Stanza devastata da un incendio; Tentato furto da un milione di euro in un hotel di Milano: nella stanza dell'americano gioielli e orologi; ZERO BRANCO | CASA RAZZIATA DAI LADRI: IL PRIMO IMPATTO QUANDO ENTRI Eâ DEVASTANTE; LâereditĂ di Marzabotto fondamento della Carta.
Il 26 luglio 1977, Robert Plant sollevò la cornetta in una stanza dâalbergo a New Orleans e la sua vita si spezzò in due. Aveva ventotto anni ed era la voce dei Led Zeppelin, la band piĂš grande del mondo. Tour sold-out, jet privati, incassi da record. Sul palco se - facebook.com facebook