Sfidò la tradizione portando la pizza napoletana a Forlì | addio ad Alfonso Fofò volto storico da oltre 30 anni

Arrivato a Forlì dalla Germania nel 1990, Lepore iniziò la sua avventura imprenditoriale a Forlì nel 1992 aprendo il "Forum Livii" e nel 2000 quando inaugurò la pizzeria "Fofò" La ristorazione forlivese perde uno dei suoi volti più noti, un uomo che ha saputo educare il palato di generazioni di clienti portando in città la tradizione della pizza napoletana che, trent'anni fa, sembrava quasi un azzardo. È morto oggi, martedì, Alfonso Lepore a 68 anni. La sua vita è stata dedicata all'arte bianca e all'accoglienza. Arrivato a Forlì dalla Germania nel 1990, Lepore iniziò la sua avventura imprenditoriale a Forlì nel 1992 aprendo il "Forum Livii" in viale Italia insieme a un ex socio.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

È morto Carmelo Alfonso, giornalista sportivo e storico volto Rai: aveva 92 anniÈ morto Carmelo Alfonso, uno dei volti più noti della Rai e simbolo della stampa sportiva italiana.

Iseo e lo storico presepe ‘Giacumì Selaio’: una tradizione che si tramanda da oltre 70 anniOgni Natale, Iseo rivive la storica tradizione del presepe ‘Giacumì Selaio’, un’opera artigianale che viene allestita da oltre settant’anni nella stessa cantina.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Cagliari, in campo con i carnevali sardi nel pre-gara della sfida contro il Lecce; 4 Ristoranti, Alessandro Borghese in Abruzzo: i locali in sfida.