Scudetto il Milan di Allegri ci crede ancora | tutti i motivi per sperare nella rimonta sull’Inter
Il Milan di Allegri spera ancora di conquistare lo scudetto, nonostante la distanza di otto punti dall’Inter, grazie alla partita da recuperare domani sera contro il Como a San Siro. La squadra rossonera crede di poter ridurre il gap e puntare al titolo, contando anche sulla partita in meno da giocare. Per ora, il Milan si trova a 53 punti, mentre i nerazzurri sono a quota 61.
Nel caso in cui il Milan battesse il Como di Cesc Fàbregas, tornerebbe a 5 punti di distanza dalla vetta, con un bel vantaggio sul Napoli (6 punti), sulla Roma (9) e sulla Juventus (10), che, attualmente, occupa la quinta posizione nella graduatoria del campionato. Tre punti in Milan-Como vorrebbero dire, per il Diavolo di Allegri, di fatto quasi blindare un posto nella prossima edizione della Champions League e continuare ad accarezzare il sogno tricolore. Ma il Milan può davvero recuperare terreno sull'Inter? Per la 'rosea', nonostante le smentite di facciata, il Milan di Allegri allo Scudetto continua a credere. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Scudetto, il Milan non molla. Allegri ci crede”
Il Milan, guidato da Allegri, insiste nella corsa allo scudetto dopo aver vinto tre delle ultime quattro partite, spinto dalla voglia di restare in vetta alla classifica.
Solidità, vittorie, punti e … il Napoli: tutti i motivi per cui il Milan di Allegri può vincere lo Scudetto
Il Milan di Allegri si trova in una posizione di classifica favorevole, con 38 punti e un ruolo da protagonista nella corsa allo scudetto 2026.
Alessandro Florenzi e il Milan di Allegri | Sky Calcio Club
Argomenti discussi: Il Milan non è l'Inter, ma tiene aperta la lotta e ha Modric. Appuntamento al derby; Pisa-Milan, Allegri: I giocatori credono nello scudetto? È positivo; Milan, Allegri: Vincere a Pisa sarebbe molto importante. Spareggio scudetto con l’Inter? Firmerei; Trevisani: Il Milan potrebbe giocare 100 volte meglio di come gioca, ma se vince lo scudetto bisogna inchinarsi ad Allegri.
Vernazza sulla Gazzetta: Corsa scudetto solo tra Milan e Inter. Il fattore calendario potrebbe pesareSulle pagine della Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha parlato così della corsa scudetto tra Milan e Inter: La corsa per il titolo è diventata una questione privata ... milannews.it
Gazzetta: Scudetto, noi ci siamo. Più energie e il derby, il Milan adesso ci credeScudetto, noi ci siamo. Più energie e il derby, il Milan adesso ci crede: titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che, anche se Max Allegri continua ... milannews.it
«SALA ROMPE IL SILENZIO: "BASTONI HA SBAGLIATO, MA CHI CRITICA OGGI SIMULAVA IERI!". IL SINDACO DIFENDE L'INTER E CHIAMA IL MILAN ALLO STILE: VOLATA SCUDETTO AI VELENI» #InterJuve #BeppeSala #Bastoni #Kalulu #Se facebook
Corsa scudetto: i malumori del Milan per il caso Kalulu x.com