Scontro tra auto e moto sulla Regina a Porlezza | un ferito grave
Un grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Statale Regina, nel territorio di Porlezza, ha visto coinvolti un’auto e una moto. Il motociclista, un uomo di 48 anni, ha riportato lesioni serie ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’intervento dell’elisoccorso decollato da Milano. L'impatto ha generato forti disagi alla circolazione lungo un’arteria importante per la viabilità del comasco. L'allarme è scattato intorno alle ore 17:00 di oggi, 17 febbraio 2026. I primi ad arrivare sul posto sono stati i soccorritori del 118, che hanno immediatamente attivato le procedure per un intervento di emergenza. Inizialmente la richiesta era di codice giallo, ma la gravità delle condizioni del motociclista ha reso necessario un rapido innalzamento al codice rosso e la mobilitazione dell’elisoccorso. 🔗 Leggi su Ameve.eu
Articoli correlati
Scontro tra auto e moto sulla Regina a Porlezza: un ferito grave, elisoccorso in volo da MilanoUn incidente tra un’auto e una moto sulla Regina a Porlezza ha provocato un ferito grave e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Milano.
Grave incidente a Lipari, un ferito dopo uno scontro tra auto e moto: interviene l'elisoccorsoQuesta mattina a Lipari si è verificato un incidente grave tra un'auto e una moto lungo una strada dell’isola.
Approfondimenti e contenuti su Scontro tra auto e moto sulla Regina a...
Si parla di: Scontro tra auto e scooter sulla Statale 234 a Valle Salimbene, traffico bloccato; Scontro tra auto e camion dei rifiuti sulla Porrettana: automobilista muore carbonizzato | FOTO; Scontro tra un'auto e un furgone, coinvolto un bambino di 7 anni; Scontro sull’Aurelia tra auto e furgone, un ferito.
Centallo, scontro tra auto e camion sulla strada provinciale 179Incidente nel pomeriggio di oggi a Centallo lungo la strada provinciale 179 che collega il paese a Tarantasca. Lo scontro tra un’auto e un camion è avvenuto intorno alle 16.45 in via Busca, davanti ... targatocn.it
Sandrigo: scontro tra auto e scooter, 17enne finisce a terraOggi, 17 febbraio, lungo le strade di Sandrigo. Erano circa le 08:35 quando un violento incidente ha coinvolto un’autovettura e un ciclomotore ... vicenzareport.it
Drammatico scontro tra auto sull'A8, all'altezza dello svincolo di Solbiate Arno: una vettura ribaltata facebook
Scontro tra due auto sulla Maglie-Leuca: morto un 60enne di Tursi, tre feriti x.com