Ricciardi al governo | Board of Peace? Siete complici di un sistema d’affari che si spartisce il mondo
Ricciardi ha attaccato il Board of Peace, accusandolo di essere complici di un sistema di affari che distribuisce il potere nel mondo. Durante un comizio a Milano, ha affermato che chi si siede al tavolo di questa organizzazione rappresenta i ricchi e i potenti che controllano le sorti globali. Ricciardi ha evidenziato come questa assemblea sia il simbolo di un sistema economico che favorisce interessi esclusivi, lasciando da parte le esigenze della gente comune.
“Voi andate a sedervi in quello che è il simbolo dei nostri tempi, perché questo comitato d’affari è il simbolo dei nostri tempo: i ricchi e i potenti che governano. E delegittimare tutti gli organi internazionali, organismi terzi, la magistratura, è il disegno che avete da Minneapolis a Gaza a Roma, perché quando non ci sono organi di garanzia, esistono due leggi, quella dei soldi e quella delle armi”. Lo dice Riccardo Ricciardi, capogruppo del Movimento 5 stelle alla Camera, intervenendo in aula per le dichiarazioni di voto dopo le comunicazioni del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per la partecipazione dell’Italia al Board of peace. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Il partito di Vannacci e il governo Meloni nel Board of peace: «Sì, ma invitate anche Putin»Il partito di Vannacci e il governo Meloni hanno approvato il Board of Peace, ma vogliono che anche la Russia sia invitata a partecipare.
Mo: Rosato, 'Board of Peace comitato affari, processo pace arenato'Il politico Rosato ha criticato il Board of Peace, accusandolo di essere un comitato d’affari che si occupa di progetti infrastrutturali, invece di seguire le direttive delle Nazioni Unite.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Un sì (al governo) e un no: perché i deputati di Vannacci hanno esordito col trucco; Dl Ucraina, governo pone la fiducia. Sfida di Vannacci alla Lega.
Colpa medica. Ricciardi (M5S): Dal Governo soluzioni al ribassoMinistro della Giustizia e Ministro della Salute non si parlano nemmeno tra loro, ma quando si parlano trovano soluzioni al ribasso. Nordio ha istituito una commissione ‘consultiva’ per ridefinire la ... quotidianosanita.it
Iss. Ricciardi: Commissariamento finirà il 10 luglioIl mandato che ho avuto dal governo e di avviarne il riordino anche con i decreti entro quella data in modo che poi si possa tornare alla normalità. E poi sui conti: Il bilancio 2014 è in attivo. ... quotidianosanita.it
Marianna Ricciardi. Studio Pro Sound · Violino Épico. Il DL Liste d’attesa doveva essere la risposta “urgente” del Governo a uno dei problemi più gravi della sanità pubblica. Diciotto mesi dopo, si rivela un fallimento certificato dai numeri. Lo dice la terza analisi facebook
Riccardo Ricciardi (@RicRicciardi) x.com