Referendum Nordio | Con il sì salterà il sistema delle correnti in magistratura
Il ministro della giustizia in Sant’Ilario: «Con questo Governo stabile è arrivato il momento di completare la riforma “Vassalli”» Il prof. Paladini (Bicocca): «Molti dei “no” sono dettati da ostilità politiche». Foti: «Qualcuno trasforma il voto in un antipasto delle Politiche» Il “padrone di casa”, il ministro piacentino Tommaso Foti, parla di un «incontro tra amici», ma Sant’Ilario trabocca di uditori per ascoltare il ministro della giustizia Carlo Nordio, arrivato in città per dare manforte al “sì” al Referendum del 22 e 23 marzo. L’evento è stato organizzato da Fratelli d’Italia. «Qualcuno sta trasformando il Referendum - è l’avviso di Foti in apertura - nell’antipasto delle elezioni politiche. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Articoli correlati
Referendum giustizia, Luca Palamara si schiera con Carlo Nordio: "Le correnti sono il male"Luca Palamara denuncia le correnti giudiziarie come il vero problema, dopo aver ascoltato le parole del ministro Nordio che propone il sorteggio del Csm per eliminare le fazioni interne.
Quali sono le correnti della magistratura e cosa succede se vince il sì al referendumIl ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha espresso opinioni che accendono il dibattito sulle correnti della magistratura, proprio mentre si avvicina il referendum di primavera.
Referendum sulla giustizia, Nordio: Blasfemo dire che limiterà l'indipendenza della magistratura
Tutti gli aggiornamenti su Referendum Nordio Con il sì salterà il...
Argomenti discussi: Tutto quello che c'è da sapere per votare informati al referendum sulla giustizia 2026; Referendum giustizia, 5 motivi per votare No; Referendum giustizia, il ministro Carlo Nordio a Piacenza; Referendum giustizia, ministero ad Anm: Ipotesi finanziamento indiretto con Comitato No.
VIDEO| Botta e risposta sul referendum tra Nordio e Gratteri nel nuovo promo di Fratelli di CrozzaDal 6 marzo Maurizio Crozza è pronto a tornare con la sua immancabile satira. Si riaccendono i riflettori di Fratelli di Crozza ... dire.it
Referendum giustizia, da Nordio a Bersani: in Umbria la campagna elettorale entra nel vivoDal ministro della Giustizia Carlo Nordio all’ex ministro Pier Luigi Bersani, la campagna elettorale in Umbria per il referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo entra nel vivo. Il confronto tra le r ... umbria24.it