Raid Usa contro le navi della droga | 11 morti tra Pacifico e Caraibi

Il panorama della sicurezza internazionale e della lotta al narcotraffico ha registrato un violento picco di tensione nelle ultime ore. Un comunicato ufficiale diramato dallo Us Southern Command ha reso noti i dettagli di una massiccia operazione militare condotta dagli Stati Uniti contro alcune imbarcazioni sospettate di trasportare ingenti carichi di stupefacenti. L’azione, che si è sviluppata simultaneamente in due quadranti geografici distinti, ovvero l’ Oceano Pacifico e il Mar Al Caraibi, ha portato alla morte di undici persone identificate dalle autoritĂ  americane come narcoterroristi. L’intervento segna un ulteriore inasprimento delle strategie di pattugliamento marittimo volte a neutralizzare le reti logistiche delle organizzazioni criminali che operano lungo le rotte transoceaniche verso il Nord America. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

raid usa contro le navi della droga 11 morti tra pacifico e caraibi
© Thesocialpost.it - Raid Usa contro le navi della droga: 11 morti tra Pacifico e Caraibi

Usa, nuovi attacchi contro barche dei narcos nel Pacifico: cinque mortiNuovi attacchi nel Pacifico orientale contro barche sospettate di traffico di droga.

Usa, attacco violento contro una nave della droga: due mortiDue uomini sono morti nell’attacco violento contro una nave che trasportava droga nel Pacifico.

Si parla di: Mar dei Caraibi, nuovo raid Usa contro presunta nave narcos: 3 morti; Iran, i tre scenari possibili per un attacco Usa contro il regime degli ayatollah e qual è il vero obiettivo di Trump; Nuovo raid degli Stati Uniti contro una barca dei narcos, tre morti; Il raid francese su X cela la lotta fra Ue e Usa sui social media. Report Nyt.

Raid Usa contro le navi della droga: 11 morti tra Pacifico e CaraibiIl panorama della sicurezza internazionale e della lotta al narcotraffico ha registrato un violento picco di tensione nelle ultime ore. Un comunicato ... thesocialpost.it

raid usa contro leUsa, 11 persone uccise in raid contro tre 'navi della droga'(ANSA) - WASHINGTON, 17 FEB - Undici persone sono rimaste uccise in raid degli Stati Uniti contro tre 'navi della droga' nel Pacifico e nei ... notizie.tiscali.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆