Ponticelli il sindaco Manfredi ascolta i parroci | piano di riqualificazione entro un mese

Il sindaco Gaetano Manfredi ha incontrato i parroci di Ponticelli per discutere i problemi del quartiere e ha promesso di presentare un piano di riqualificazione entro trenta giorni. Durante l’incontro, ha annunciato che i lavori interesseranno anche la zona di Conocal, coinvolgendo direttamente le realtà locali.

Ponticelli nel Mirino: Manfredi Promette un Piano d’Intervento entro Trenta Giorni. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha assicurato un piano operativo per il quartiere Ponticelli entro un mese, con particolare attenzione alla zona di Conocal. L’impegno è stato preso a seguito di un confronto con i parroci locali, che hanno evidenziato le criticità sociali e la necessità di un intervento coordinato per migliorare la qualità della vita in un’area segnata da problematiche urbanistiche post-terremoto. L’incontro, svoltosi nel contesto del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, segna un tentativo di affrontare le sfide di un quartiere che da tempo chiede maggiore attenzione.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Ponticelli, Manfredi promette: "Entro trenta giorni piano operativo di interventi"

Il sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato che entro trenta giorni presenterà un piano operativo per Ponticelli, concentrandosi in particolare sul quartiere Conocal.

Napoli Basket, Rizzetta incontra il sindaco Manfredi: sul tavolo la possibile riqualificazione del Mario Argento

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ponticelli, l'annuncio del sindaco Manfredi: Per il quartiere un piano operativo in trenta giorni; Ponticelli, Manfredi promette: Entro trenta giorni piano operativo di interventi; Manfredi: Per Ponticelli piano operativo in trenta giorni. Focus sul quartiere Conocal; Prefetto di Napoli, per Ponticelli 'sicurezza e riqualificazione'.

Ponticelli, Manfredi promette: Entro trenta giorni piano operativo di interventiTra i punti centrali c’è il rafforzamento delle attività sociali e di aggregazione, a partire proprio dall’oratorio ... napolitoday.it

ponticelli il sindaco manfrediManfredi, 'per Ponticelli piano operativo in trenta giorni'. È una prima risposta a una situazione molto difficile, in un quartiere mal costruito dopo il terremoto e diventato, come altri, un ghetto. (ANSA). (ANSA) ... ansa.it