Osimhen | Juve? Mi voleva davvero Ma al Napoli qualcosa si è rotto

Victor Osimhen ha rivelato che la Juventus lo cercava sinceramente, ma alla fine il suo trasferimento al Napoli non è andato come sperava. La rottura tra il giocatore e il club partenopeo si è verificata dopo alcuni mesi, quando le cose tra le parti hanno iniziato a complicarsi. Osimhen avrebbe potuto giocare contro il Galatasaray con la maglia bianconera, magari sotto la guida di Luciano Spalletti, se le cose fossero andate diversamente.

"> In un’altra dimensione avrebbe potuto affrontare il Galatasaray con la maglia della Juventus, magari allenato da Luciano Spalletti. In questa realtà, invece, Victor Osimhen è il leader offensivo dei turchi che stasera ospitano i bianconeri nell’andata dei playoff di Champions League. A 531 giorni dall’addio al Napoli, il centravanti nigeriano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. «Quando ti chiama la Juve, devi ascoltare» Osimhen conferma che l’interesse juventino fu concreto: «Prima che iniziasse la trattativa con il Galatasaray, Giuntoli mi chiamò per portarmi alla Juve. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

osimhen juve mi voleva davvero ma al napoli qualcosa si 232 rotto
© Napolipiu.com - Osimhen: «Juve? Mi voleva davvero. Ma al Napoli qualcosa si è rotto»

Osimhen: “Dopo il video su TikTok qualcosa si è rotto, hanno provato a mandarmi a giocare ovunque, mi trattavano come un cane”

Victor Osimhen ha spiegato che il suo addio al Napoli è stato causato da un video su TikTok che ha generato tensioni e tensioni tra lui e la squadra.

Osimhen: “Giuntoli mi voleva alla Juve, ma sapevo che De Laurentiis non mi avrebbe lasciato partire”

Victor Osimhen ha spiegato che Giuntoli voleva portarlo alla Juventus, ma sapeva che De Laurentiis non gli avrebbe dato il via libera.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Osimhen: La Juve mi chiamava, ma 'lui' non voleva lasciarmi. Napoli, la mia verità; Osimhen: Potevo andare alla Juve, a Napoli trattato come un cane; Osimhen: Giuntoli mi chiamò per portarmi alla Juve: ecco quale fu la reazione di De Laurentiis. Spalletti? Devo smentire una bugia su di noi - CalcioNapoli24 | CN24; Osimhen: Addio al Napoli? Ecco cosa è successo davvero.

osimhen juve mi volevaOsimhen: Giuntoli mi voleva alla Juve, ma sapevo che De Laurentiis non mi avrebbe lasciato partireVictor Osimhen parla del rapporto con Spalletti e dell'emozione di affrontare la Juventus in Champions League. ilnapolista.it

Osimhen: Giuntoli mi voleva alla Juve, ADL non mi ha ceduto! Trattato come un cane...Lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per Victor Osimhen, attualmente al Galatasaay che quest'oggi sfiderà la Juventus, che ha confermato anche alcune vecchie indiscrezioni su ... tuttonapoli.net