Opinione sembra più facile che pensare

Álvaro Morata si trova ancora al centro dell’attenzione dopo le ultime ore di polemiche, causate da alcune dichiarazioni rilasciate durante la partita di ieri. La sua presenza in campo ha acceso discussioni tra tifosi e addetti ai lavori, che contestano il suo comportamento e le sue parole. La situazione si è accesa rapidamente, portando a scontri tra supporter e a molte critiche sui social media.

2026-02-16 23:45:00 Cari lettori di JustCalcio.com, vi proponiamo questa news sulla serie A appena arrivata in redazione: Non è una stagione facile per a Álvaro Morata che ha appena vissuto ultime ore tremendamente turbolente che lo hanno messo ancora una volta nell’occhio del ciclone. Sabato scorso è entrato dalla panchina nella partita contro il Fiorentina. Ma, quando il pareggio del Como sembrava più vicino, è stato espulso Matteo Marchetti in meno di un minuto a causa delle loro ripetute proteste. Le conseguenze furono drammatiche: il Como perse il sesto posto a cui dava accesso Europa . E Morata non potrà giocare contro di lui Milano -squadra alla quale appartiene ancora- mercoledì prossimo.🔗 Leggi su Justcalcio.comImmagine generica

No, preparare il porridge perfetto non è facile come sembra

Jacob Elordi spera che Cime Tempestose «risvegli quella parte interiore che è più facile nascondere che mostrare, che riaccenda la passione nelle persone»

Jacob Elordi torna sul grande schermo con un nuovo film, questa volta ispirato a un classico della letteratura.

Il congiuntivo: Penso che tu possa farcela!

Video Il congiuntivo: Penso che tu possa farcela!
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Scrivere di cibo sembra facile ma non lo è; Come rendere più facile il tuo ritorno alla corsa dopo una pausa; Il racconto di una studentessa. Crans-Montana, ciò che ho visto; Ferrari Luce, abbiamo toccato con mano gli interni e per ora sembra più un'Apple car che la prima elettrica di Maranello.