Nascondeva 80 grammi di cocaina e 50mila euro in contanti

Il 12 febbraio, tra Casale di Scodosia e Montagnana, i carabinieri hanno arrestato un uomo che nascondeva 80 grammi di cocaina e 50.000 euro in contanti. La scoperta è arrivata durante un'operazione di controllo mirata a contrastare lo spaccio di droga nella zona. Gli agenti hanno trovato la sostanza stupefacente e il denaro in un'abitazione isolata, dove si sono recati dopo aver seguito alcune tracce sospette. L’intervento è stato coordinato dal luogotenente Davide Agnello e supportato dai cani dell’unità cinofila di Torreglia.

Il 12 febbraio, tra Casale di Scodosia e Montagnana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Este coordinati dal luogotenente Davide Agnello sotto la supervisione del maggiore Vito Franchini, supportati dell’unità Cinofila antidroga di Torreglia “Zico”, hanno arresto in flagranza di reato un 32enne residente nella bassa padovana, ritenuto responsabile del reato di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito di una costante attività di prevenzione e repressione dello spaccio di droga, intensificata in particolare nell’area del montagnanese dove, già la scorsa settimana, era stato arrestato in flagranza un cittadino marocchino nella zona confinante di Minerbe (Verona).🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Pusher 43enne arrestato dai carabinieri, sequestrati 80 grammi di cocaina e 4mila euro in contanti

I carabinieri di Ottaviano hanno arrestato un 43enne sospettato di spaccio di droga durante un’operazione che ha portato al sequestro di 80 grammi di cocaina e 4.

Prato, trovato con 30 grammi di cocaina e 700 euro in contanti: arrestato

La polizia di Prato ha arrestato un giovane di 22 anni, senza fissa dimora, trovato in possesso di 30 grammi di cocaina e 700 euro in contanti.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Nasconde hashish, cocaina ed ecstasy: la droga era pronta per essere venduta, 20enne in arresto; Nasconde hashish, cocaina ed ecstasy: la droga era pronta per essere venduta, 20enne in arresto; Nascondeva in casa un chilo di cocaina, arrestato un ventenne a Brunico; Nascondeva in casa droga ed una pistola modificata, arrestato 62enne.

Nascondeva 80 grammi di cocaina e 50mila euro in contantiIl 12 febbraio, tra Casale di Scodosia e Montagnana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Este coordinati dal luogotenente Davide Agnello sotto la supervisione del ... padovaoggi.it