Nasce Marcianise Resiliente | presente alla riunione del ' campo largo'

I rappresentanti di Marcianise Resiliente si sono riuniti ieri sera per discutere le strategie in vista delle prossime elezioni comunali, a causa di tensioni crescenti tra le forze politiche del centrosinistra. La riunione, organizzata in un bar nel centro della città, ha visto la partecipazione di diversi esponenti locali pronti a formare un fronte unito.

Il gruppo è stato rappresentato da Maria Di Lernia e Maria Rosaria Piccirillo. Ne fa parte anche l'ex consigliere Giandomenico Colella Nella serata di ieri (16 febbraio) si è svolto un incontro tra le forze del centrosinistra di Marcianise in vista delle elezioni comunali. Il summit si è tenuto presso la sala riunioni del Convento Francescano in piazza San Pasquale. Tra le forze presenti anche il gruppo ‘Marcianise Resiliente’, rappresentato nella riunione da Maria Di Lernia e Maria Rosaria Piccirillo. Del progetto politico fa parte anche l'ex consigliere comunale Giandomenico Colella.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

È l’ora della verifica a Palazzo di Città: prima riunione delle forze del campo largo senza la sindacaQuesta mattina si svolge la prima riunione delle forze del campo largo senza la presenza della sindaca.

Salerno, prove di campo largo: ecco cosa è stato deciso nella prima riunioneA Salerno è iniziato il confronto sulle prove di campo largo per le prossime elezioni comunali.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Marcianise, la piccola Cataleya nasce di 5 chiliLa nascita di bambini che superano i 4 chili e mezzo è un fenomeno raro, che si verifica in meno dell'1% dei casi. In un contesto annuale di circa 2.200 nascite, solo 2-3 neonati presentano un peso ... ilmattino.it