Napoli spaventoso incendio a Chiaia nella notte | in fiamme la cupola del Teatro Sannazaro

Nella notte, un incendio ha devastato la cupola del Teatro Sannazaro a Chiaia, causando grande paura tra i residenti. La causa sembra essere un cortocircuito che si è verificato nel tetto dell’edificio, provocando l’incendio improvviso. Enrico Pennella ha condiviso sui social le immagini e la segnalazione, attirando l’attenzione sulla gravità dell’accaduto.

Spaventoso incendio nella notte a Chiaia all'interno di un condominio. La segnalazione e le foto diffuse sui social da Enrico Pennella. La zona interessata è quella del Teatro. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

napoli spaventoso incendio a chiaia nella notte in fiamme la cupola del teatro sannazaro
© Ilmattino.it - Napoli, spaventoso incendio a Chiaia nella notte: in fiamme la cupola del Teatro Sannazaro

Napoli, spaventoso incendio a Chiaia nella notte: la zona è quella del Teatro Sannazaro

Nella notte, un incendio ha devastato un condominio a Chiaia, nel quartiere vicino al Teatro Sannazaro, partendo da un cortocircuito elettrico.

Incendio nella notte, negozio in fiamme: vigili del fuoco al lavoro all’alba

Nella notte di Pesaro, un incendio ha interessato un negozio in via Guido di Arezzo, scatenando l’intervento dei vigili del fuoco all’alba.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Napoli, spaventoso incendio a Chiaia nella notte: la zona è quella del Teatro Sannazaro; Napoli, incendio nella storica pizzeria di Secondigliano: il rogo devasta Benvenuti al Sud; Napoli spaventoso incendio a Chiaia nella notte | la zona è quella del Teatro Sannazaro; Napoli incendio a Secondigliano | a fuoco una pizzeria storica.

Napoli, incendio nella storica pizzeria di Secondigliano: il rogo devasta Benevenuti al SudNotte di paura a Secondigliano, dove uno spaventoso incendio ha divorato una delle storiche attività del quartiere: la pizzeria Benvenuti al sud. Pesante la conta dei danni, con i locali resi comple ... msn.com