Minaccia i ghisa con un coltello e li aggredisce | arrestato
Mario Rossi ha aggredito alcuni agenti di polizia locale con un coltello, dopo averli minacciati sotto uno dei tunnel della stazione Centrale. L’uomo, visibilmente agitato, si è scagliato contro gli agenti cercando di ferirli, costringendoli ad intervenire rapidamente. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a fermare la sua furia, portandolo in custodia.
Ha minacciato alcuni agenti di polizia locale brandendo un coltello sotto uno dei tunnel della stazione Centrale. Poi, una volta bloccato, ha opposto resistenza e ha provato a divincolarsi aggredendo i ghisa. Alla fine l’uomo è stato arrestato. L’episodio risale a ieri mattina: poco prima delle 10, due agenti del Comando di Zona 9 hanno notato movimento nel sottopasso tra le vie Sammartini e Zuccoli: alcuni colleghi stavano cercando di bloccare un uomo che poco prima li aveva minacciati con una lama. Il coltello, come è stato ricostruito in un momento successivo, gli era stato già sequestrato ma l’uomo, senza fissa dimora di origini straniere, stava dando in escandescenze urlando contro i ghisa e non voleva saperne di essere identificato. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Padova, ventiduenne aggredisce e minaccia la ex con un coltello: arrestato
A Padova, un ragazzo marocchino di 22 anni ha aggredito e minacciato la sua ex con un coltello, per motivi legati a una lite tra i due.
Bergamo, minaccia e aggredisce la madre con un coltello: arrestato 22enne
A Bergamo, un 22enne è stato arrestato dopo aver minacciato e aggredito la madre con un coltello durante un episodio di violenza domestica.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Minaccia i ghisa con un coltello e li aggredisce: arrestato.
Vittima un 43enne di nazionalità marocchina residente a Borgo Virgilio; nei guai un 30enne di nazionalità tunisina: https://primadituttomantova.it/cronaca/lo-minaccia-col-coltello-per-rapinarlo-ma-lui-resiste-e-lo-fa-prendere-poco-dopo/ - facebook.com facebook