Milano vede i quarti di Champions League | Egonu si fa sentire ad Atene Danesi e Pietrini di spessore
Milano ha conquistato i quarti di finale della Champions League di volley femminile dopo aver battuto l’Olympiacos in trasferta, un risultato che ha sorpreso molti appassionati. Egonu ha dominato il campo ad Atene, dimostrando tutta la sua potenza e determinazione, mentre Danesi e Pietrini hanno mostrato un livello superiore, contribuendo con punti chiave. La squadra ha vinto facilmente, chiudendo l'incontro in soli 69 minuti di gioco.
Milano ha sconfitto l’Olympiacos con un secco 3-0 (25-20; 25-21; 25-17) nel playoff d’andata della Champions League di volley femminile, imponendosi al Melina Merkouri di Atene in appena 69 minuti di gioco. La compagine lombarda ha rispettato il pronostico della vigilia nella tana della formazione greca, già battuta per due volte nella fase a gironi e nuovamente avversaria nel primo turno a eliminazione diretta a causa di un regolamento rivedibile, che stila gli accoppiamenti in base al meccanismo della classifica combinata. Le rosablù hanno così compiuto il primo passo verso la qualificazione ai quarti di finale, dove si affronterebbe la corazzata turca del VakifBank Istanbul allenato da coach Giovanni Guidetti: per proseguire la propria avventura nella massima competizione europea basterà conquistare un paio di set nel match di ritorno in programma il prossimo 25 febbraio (ore 20. 🔗 Leggi su Oasport.it

Egonu stampa il trentello, Danesi tuona a suon di muri: Milano rimonta l’Olympiakos e si gioca il primato in Champions LeagueMilano ha ottenuto una vittoria significativa contro l’Olympiakos, consolidando la propria posizione nella Champions League di volley femminile.
Champions donne, playoff: Egonu è imprendibile, Milano schianta l'Olympiakos ad AtenePaola Egonu ha dominato la partita e ha portato il Vero Volley a una vittoria netta contro l'Olympiakos ad Atene.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Italia - USA di hockey femminile alle Olimpiadi: Quando gioca, programma e dove vedere i quarti di finale; Bene Fontana e Sighel in batteria, qualificati ai quarti di finale; Dove vedere in tv Italia-USA di hockey ghiaccio femminile oggi: orario quarti di finale, programma Olimpiadi, streaming; Hockey, Fontanive la vede nerissima: I quarti? Quasi impossibili, in Italia è uno sport in crisi.
Milano vede i quarti di Champions League: Egonu si fa sentire ad Atene, Danesi e Pietrini di spessoreMilano ha sconfitto l'Olympiacos con un secco 3-0 (25-20; 25-21; 25-17) nel playoff d'andata della Champions League di volley femminile, imponendosi al ... oasport.it
Challenge Cup: Milano vince a Cz?stochowa e vede la semifinaleNell'andata dei quarti di finale la formazione di Piazza sbanca il palazzetto polacco per 0-3 (23-25, 20-25, 21-25) compiendo un passo quasi decisivo verso la qualificazione al turno successivo ... corrieredellosport.it
Juventus, infortunio per Bremer in Champions League: adesso rischia anche il big match con la Roma facebook
1’ | | Inizia la sfida d’andata dei playoff di Champions League in trasferta in Turchia Forza ragazzi! #GalatasarayJuve [0-0] #UCL x.com