Milan-Como Allegri | Le squadre dietro di noi hanno tanti punti Una volta raggiunto l’obiettivo vedremo
Massimiliano Allegri ha commentato la corsa alla Champions, spiegando che le squadre più vicine hanno accumulato molti punti e che solo quando il Milan avrà raggiunto l’obiettivo decideranno cosa fare. Durante la conferenza stampa pre-Milan-Como, l’allenatore ha evidenziato come la distanza in classifica renda difficile fare previsioni a lungo termine. Allegri ha anche sottolineato che la squadra deve concentrarsi sulle prossime partite, senza pensare troppo alle rivali. Un dettaglio importante è che il tecnico ha ricordato che il match contro il Como rappresenta un’occasione importante per avvicinarsi alla zona Champions.
Il Milan vuole battere il Como nel recupero della 24ª giornata di Serie A. Allegri ha presentato la partita contro la squadra di Cesc Fabregas questa mattina (17 febbraio) alle ore 12:00. Nella sala stampa di Milanello sono stati toccati diversi temi, dalle polemiche di Inter-Juventus alla presunta rivalità tra i due allenatori. Quello che è certo è che i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per rimanere con il fiato sul collo all'Inter e per mantenere il vantaggio accumulato sul quarto posto. Tra le varie tematiche trattate in conferenza stampa, Allegri ha dedicato ampio spazio alla lotta Champions. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Allegri prima di Como Milan: «I punti sono quelli che abbiamo meritato sul campo. Il nostro obiettivo è ormai chiaro»In vista della sfida contro il Como, Allegri ha commentato il momento del Milan, sottolineando che i punti conquistati riflettono il rendimento della squadra sul campo.
Collovati verso Roma-Milan: “Allegri? Ecco perché ha fatto tanti punti contro le big”Domani allo Stadio Olimpico si disputa Roma-Milan, una sfida importante nel campionato di Serie A.
MASSIMILIANO ALLEGRI CONFERENZA PRE COMO-MILAN:ABBIAMO BISOGNO DI FARE PUNTI FONDAMENTALI...
Argomenti discussi: Allegri, la conferenza stampa pre-partita in Diretta Streaming | DAZN IT; Verso Milan-Como, chi gioca in attacco? Allegri studia due novità di formazione; Il Milan recupera la gara con il Como, Allegri: Saelemaekers è recuperato. Le polemiche? Pensiamo a noi stessi; Milan-Como senza Rabiot, fuori per la prima volta in quattro mesi: tre opzioni per Allegri.
Pagina 1 | Allegri interviene sulle polemiche di Inter-Juve: Situazioni già viste. Io farei una cosa sola...Alla vigilia del recupero della sfida con il Como di Fabregas, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno del Milan, nei giorni caratterizzati dalle pol ... corrieredellosport.it
Allegri prima di Milan – Como: Saelemaekers a disposizione, Pulisic ha un fastidioMassimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan - Como dando alcuni spunti sulla formazione. generationsport.it
Allegri presenta Milan-Como in conferenza stampa e chiarisce, senza giri di parole, quale sia l'obiettivo più importante dei rossoneri facebook
Milan-Como, Rabiot squalificato: come rendono i rossoneri senza il francese titolare #SkySport #SkySerieA x.com