Maltrattamenti alla compagna | divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per il 40enne
Era finito nei guai per maltrattamenti aggravati nei confronti della ex compagna. L’uomo, un 40enne di Benevento, era stato fermato dalla Polizia e per lui erano scattati i domiciliari dopo un’attenta ricostruzione dei fatti che è partita dal 2016. L’indagato avrebbe controllato quotidianamente ogni aspetto della vita della compagna, sottoponendola a umiliazioni e aggressioni in una progressiva escalation di violenze. In più occasioni l’uomo avrebbe denigrato, offeso e sputato addosso alla donna, anche alla presenza della figlia minore, che avrebbe assistito pure a un’aggressione fisica culminata con pugni violenti alla testa, tali da rendere necessario il ricorso alle cure del Pronto Soccorso. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Offendeva e sputava addosso alla compagna: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per il 40enneUn uomo di 40 anni è stato fermato dopo aver insultato e sputato sulla ex compagna, un episodio che si è verificato durante un litigio in strada.
Terracina, reiterate violenze sulla compagna, divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico a TerracinaLa polizia ha preso un uomo che da tempo maltrattava la compagna.
Zaia: Propongo il braccialetto elettronico per i borseggiatori recidivi - TG Plus NEWS Venezia
Una raccolta di contenuti su Maltrattamenti alla compagna divieto di....
Argomenti discussi: Roma: Maltrattamenti e minacce alla compagna, divieto di avvicinamento per il compagno di un’erede Doria ...; Tenta di strozzare la compagna dopo la richiesta di separazione; Divieto ignorato e nuove violenze, 25enne arrestato a Novara per maltrattamenti alla ex compagna; Maltrattava moglie e figlia, revocati i domiciliari: giovane sottoposto al divieto di avvicinamento - AgrigentoNotizie.
Roma: Maltrattamenti e minacce alla compagna, divieto di avvicinamento per il compagno di un’erede Doria PamphiljLa vita di una delle eredi della famiglia Doria Pamphilj sarebbe stata segnata per mesi da vessazioni, minacce e aggressioni fisiche da parte del compagno. Per questi fatti il gip di Roma ha disposto ... radiocolonna.it
Divieto ignorato e nuove violenze, 25enne arrestato a Novara per maltrattamenti alla ex compagnaDopo la denuncia e il divieto di avvicinamento avrebbe picchiato ancora la donna, disposta la custodia in carcere ... giornalelavoce.it