Le lacrime di Oscar Di Maio | Come tornare a casa e trovarla sventrata Ora confido nella forza di Lara Sansone

Oscar Di Maio si commuove ricordando l’incendio che ha devastato il teatro Sannazaro, causando danni ingenti alla struttura. La perdita di alcuni storici costumi e scenografie ha segnato profondamente l’attore, che ha vissuto in prima persona il dramma. Ora, di fronte alle difficoltà, si affida alla determinazione di Lara Sansone, nuova direttrice artistica, che ha già mostrato grande impegno nel rilanciare il teatro. Di Maio, che ha iniziato la sua carriera tra i palcoscenici di Napoli, si rivolge con speranza a chi lavora per ricostruire.

Oscar Di Maio ricorda i suoi inizi al Sannazaro, con Luisa Conte, Ugo D'Alessio, Pietro Di Vico. "Confido in Lara Sansone, piena di tenacia, come ogni donna di teatro".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Incendio Sannazaro, le lacrime della proprietaria Lara SansoneLara Sansone piange davanti al Teatro Sannazaro, che la notte scorsa è stato completamente distrutto da un incendio.

La proprietaria del Teatro Sannazaro in lacrime dopo l’incendio: chi è Lara Sansone, attrice di Un posto al soleLara Sansone, attrice di Un posto al sole, piange dopo l’incendio che ha danneggiato il Teatro Sannazaro, di sua proprietà, a causa di un cortocircuito scoppiato durante le riparazioni.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Una spada per Lady Oscar: Ep. 11 - Maria Antonietta regina Video; Dieci foto per ricordare la notte degli Oscar 1991: fu premiata anche Sophia Loren; Se Romeo e Giulietta si ribellano a Shakespeare; I tre segreti dell'oro di Federica Brignone dopo l'infortunio: tecnica, velocità e controllo dei rischi. La testa oltre il cuore.

Processo Pistorius, il padre di Reeva tra le lacrime: Oscar deve pagareE' stato molto difficile per me perdonare. Ma credo ugualmente che Oscar debba pagare per quello che ha fatto. Così, visibilmente commosso, il padre di Reeva Stenkamp in aula a Pretoria dinanzi al ... repubblica.it