Lang a Sky dopo Galatasaray Juve | Forti mentalmente ma nel primo tempo eravamo troppo leggeri Ritorno? Ecco cosa penso

Noa Lang ha commentato a Sky la vittoria del Galatasaray contro la Juventus, spiegando che la squadra turca ha mostrato grande determinazione, anche se nel primo tempo ha avuto difficoltà a livello fisico. Lang ha osservato che i suoi compagni sono abbastanza forti mentalmente, ma ha anche ammesso che la fase iniziale della partita è stata troppo leggera. Inoltre, ha espresso il suo pensiero sul possibile ritorno, fornendo qualche dettaglio sulle sue aspettative future.

Noa Lang ha parlato ai microfoni di Sky soffermando su Galatasaray Juve e analizzando la prestazione del turchi contro i bianconeri. Noa Lang, autore di una doppietta in Galatasaray Juve, nel post partita della sfida di Istanbul ha parlato ai microfoni di Sky Sport. PRIMO TEMPO – « Eravamo troppo leggeri all’inizio. Poi nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo anche segnato. Lo spirito dimostrato è stato ottimo e siamo stati forti anche mentalmente, ma il lavoro non è completo ». QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE MOMENTO – « Sono contento qui. Sono un calciatore che ama sentire l’amore dei tifosi. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

lang a sky dopo galatasaray juve forti mentalmente ma nel primo tempo eravamo troppo leggeri ritorno ecco cosa penso
© Juventusnews24.com - Lang a Sky dopo Galatasaray Juve: «Forti mentalmente, ma nel primo tempo eravamo troppo leggeri. Ritorno? Ecco cosa penso»

Conferenza stampa Buruk post Galatasaray Juve: «Siamo felici, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Ecco cosa serve al ritorno»Buruk ha parlato subito dopo la partita tra Galatasaray e Juventus, sottolineando che la squadra è soddisfatta del risultato, ma sa di dover migliorare prima del ritorno.

Locatelli nel post partita di Galatasaray Juve: «Eravamo scarichi e questo non possiamo permettercelo. Qualificazione? Ci crediamo. Al ritorno metteremo il cuore»Locatelli ha commentato dopo la partita contro il Galatasaray, spiegando che la squadra era stanca e che non può permettersi di giocare così.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Galatasaray Juve 5-2, gol e highlights: Lang scatenato, Cabal espulso. Spalletti ko all'andata; Galatasaray-Juventus: dove vedere (tv e streaming), orario e formazioni ufficiali dei playoff di Champions; Caso Epstein, ex ministro francese Lang lascia l'Istituto mondo arabo; Galatasaray-Juventus in Champions, dove vederla oggi in TV e streaming e formazioni ufficiali.

Lang a Sky: Troppo leggeri nel primo tempo, ma forti mentalmente. Non è ancora finita...Dopo la doppietta rifilata alla Juventus, il giocatore del Galatarasay Noah Lang ha parlato ai microfoni di Sky Sport: Abbiamo giocato un altro secondo tempo, eravamo stati un po' ... tuttojuve.com

Doppietta alla Juve, ma Lang fa lo sbruffone: Di solito faccio anche più numeriOggi non è stata la mia miglior partita, però ho segnato due gol. Noa Lang, ex Napoli oggi al Galatasaray, parla così. tuttomercatoweb.com