La svolta di Elena | Mi sono sempre sentita diversa poi ho scoperto di essere una persona altamente sensibile

Elena ha deciso di parlare della sua vita dopo aver scoperto di essere una persona altamente sensibile, una scoperta che ha cambiato il suo modo di vedere se stessa. Per anni si è sentita diversa dagli altri senza capire il motivo, fino a quando ha letto di questa caratteristica e si è riconosciuta. Ora, con questo nuovo riconoscimento, affronta le sfide quotidiane con maggiore consapevolezza, anche perché ha imparato a gestire le sue emozioni in modo più sereno.

Essere una persona altamente sensibile non significa soltanto essere più emotivi o empatici, è un vero e proprio tratto della personalità, più comune di quanto si possa pensare. Elena Lupo, 40 anni, ha raccontato a Fanpage.it come scoprirlo ha cambiato la sua vita: "Da piccola sentivo tutto, a volte era difficile".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

L’ex gieffina Erica Piamonte in ospedale: “Ho mangiato un’ostrica e mi sono sentita male, vomitavo sangue”Erica Piamonte è finita in ospedale dopo aver mangiato un'ostrica in un ristorante.

Se sei una persona altamente sensibile non sei solo empatico: come si manifesta questo trattoOggi si parla di persone altamente sensibili, un tratto della personalità che non riguarda le patologie.

Humillada En El Banco… Era Dueña de Una Cuenta Millonaria Secreta

Video Humillada En El Banco… Era Dueña de Una Cuenta Millonaria Secreta
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Il turismo come esperienza: la svolta di Bernalda e Metaponto alla Bit di Milano; Torino, alla Galleria Elena Salamon in mostra oltre 180 xilografie originali di Katsushika Hokusai; Amici, il daytime di lunedì 9 febbraio: Zerbi apre a Elena, Pettinelli accoglie Valentina; Un convegno, una mostra e un film per i 50 anni della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.

La brava fisioterapista aretina Elena brilla a Chi vuol essere Milionario ma il vincitore della puntata è MatteoNel programma di Gerry Scotti la castiglionese (con supporto del suocero) arriva a 150 mila euro poi il concorrente pistoiese prevale ... corrierediarezzo.it