La grande notte olimpica di Previtali | obiettivo 500 metri e staffetta
SHORT TRACK. Mercoledì 18 febbraio il 20enne di Calusco d’Adda sarà in gara nei quarti di finale per entrare nei primi dieci e conquistare un posto nel quartetto azzurro che venerdì 20 andrà a caccia della medaglia. Molto, se non tutto, in una notte. Mercoledì 18 febbraio Lorenzo Previtali si gioca un doppio carico di speranze ai Giochi di Milano Cortina. Dalle 20,24 il 20enne poliziotto di Calusco d’Adda sarà in gara nei quarti di finale dei 500 metri dello short track con l’obiettivo di entrare nei primi dieci e conquistare un posto nella staffetta azzurra che venerdì 20 andrà a caccia di una medaglia sui 5mila metri. Previtali partirà nel terzo turno della serie, in quinta corsia, nella gara che vede gran favorito l’olandese Jens van’t Wout: si qualificano i primi due di ogni serie più i due migliori tempi tra i ripescati. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

Articoli correlati
Short track Milano-Cortina 2026: Italia in finale nella staffetta 5000, brividi per Sighel nei 500 metriL’Italia si qualifica in finale nella staffetta 5000 ai Giochi di Milano-Cortina 2026, dopo una gara combattuta al Forum di Assago.
Short track: Fontana d'argento nei 500 metri| Slittino, bronzo nella staffetta mista| Lollobrigida oro bis | Brignone trionfaGli atleti azzurri portano a casa diversi risultati importanti.
Contenuti e approfondimenti su La grande notte olimpica di Previtali...
Argomenti discussi: La grande notte olimpica di Previtali: obiettivo 500 metri e staffetta; Cerimonia olimpica, dalla mezzanotte scattano le chiusure: prima la Bra, poi molte strade del centro. Tutti i provvedimenti; Ilia Malinin crolla nella notte di Assago: clamoroso successo del kazako Shaidorov. Grassl chiude 9°; Sighel, staffetta biathlon, Pellegrino e tanto altro: il programma del 18 febbraio.
La grande notte olimpica di Previtali: obiettivo 500 metri e staffettaMercoledì 18 febbraio il 20enne di Calusco d’Adda sarà in gara nei quarti di finale e conquistare un posto nel quartetto azzurro. ecodibergamo.it
All'Olimpico c'è l'Inter, Il Messaggero: Sfida al vertice. La grande notte della RomaSfida al vertice. La grande notte della Roma scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi proiettandosi sul big match di giornata in programma allo stadio Olimpico tra Roma e Inter. Grande ... tuttomercatoweb.com