La battaglia politica di Marotta e Gravina è per difendere Rocchi Chiellini non lo vuole A fine anno si capirà Ordine

Franco Ordine spiega che la disputa tra Marotta e Chiellini nasce dalla volontà di proteggere Rocchi, con il primo che cerca di consolidare il suo ruolo e il secondo che si oppone. La questione si accende nel momento in cui si discute del futuro del designatore, con molte tensioni dentro il mondo del calcio. Alla fine dell’anno, si saprà se questa lotta avrà portato a cambiamenti concreti nell’organizzazione arbitrale.

La battaglia politica di Marotta è per difendere Rocchi. Chiellini non lo vuole. A fine anno si capirà (Ordine) Franco Ordine spiega chiaramente qual è la battaglia politica in atto per quel che riguarda gli arbitri. L’intervento di Marotta è stato teso a difendere Rocchi (designare degli arbitri) dalle accuse di Chiellini. A Marotta – aggiungiamo noi – ovviamente sta benissimo questo sistema arbitrale. Scrive Ordine sul Giornale: Secondo antica abitudine, i due litiganti, Beppe Marotta e Giorgio Chiellini, si sono seduti uno al fianco dell’altro durante i lavori dell’assemblea di ieri mattina. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

la battaglia politica di marotta e gravina 232 per difendere rocchi chiellini non lo vuole a fine anno si capir224 ordine
© Ilnapolista.it - La battaglia politica di Marotta (e Gravina) è per difendere Rocchi. Chiellini non lo vuole. A fine anno si capirà (Ordine)

Chiellini: “Oggi non si può parlare di calcio, è inaccettabile quello che è successo stasera. Rocchi non era neanche allo stadio”

Giorgio Chiellini ha commentato con rabbia quanto è successo durante Inter-Juventus, spiegando che Rocchi non era nemmeno presente allo stadio.

Marotta e Chiellini si confrontano in Assemblea: arbitri al centro del dibattito

Marotta e Chiellini hanno discusso oggi in assemblea sulla gestione degli arbitri, dopo le recenti polemiche che hanno coinvolto il calcio italiano.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Meloni lancia l'asse del sud per fare scudo alla politica di coesione; Quando l’ambiente è politica: Feminism9 e le ecologie del presente; Askatasuna: Rioccupare? Stagione finita. Ma su corso Regina daremo battaglia politica; Ztl, FdI darà battaglia contro il canone sulle auto elettriche. E anche gli imprenditori storcono il naso.

Diocesi: card. Battaglia (Napoli), serve la politica della povera gente, di chi non tace, che nasce da una chiamataCome Maria, in questa Napoli che si illumina e spera, anche noi siamo chiamati a dire il nostro sì. A credere nel Dio dell’impossibile, a fidarci della sua promessa dentro le nostre contraddizioni, a ... agensir.it

Speranza: Farò battaglia politica per rimuovere il tetto di spesa sul personaleAbbiamo assistito ad una retorica degli eroi sul personale sanitario nella prima fase della pandemia, ma c’era una normativa che da 15 anni metteva la camicia di forza al personale per la presenza di ... quotidianosanita.it