Johannes Lochner domina anche nella terza run del bob a 2 Patrick Baumgartner risale in settima piazza
Johannes Lochner vince la terza run del bob a due, causando sorprese tra gli atleti e lasciando gli avversari indietro. Durante la prova, Lochner ha dimostrato grande velocità, migliorando il suo tempo rispetto alle sessioni precedenti. Patrick Baumgartner, che aveva iniziato in ritardo, riesce a risalire fino alla settima posizione, grazie a una buona performance nella curva finale.
Tutto da copione, almeno per i tre gradini del podio, nella terza run del bob a 2 al maschile alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Sulla Eugenio Monti infatti si cristallizzano i primi tre posti in chiave medaglie in attesa della quarta e decisiva discesa. Johannes Lochner continua a dominare: il tedesco prosegue sull’onda delle prime due discese di ieri e allunga ancora sui rivali. Ancora una volta miglior parziale, tempo complessivo di 2:44.79 e medaglia d’oro vicinissima. Prosegue il sogno della tripletta tedesca: seconda posizione per Francesco Friedrich, staccato di 92 centesimi, terzo è Adam Ammour che, dopo l’errore nella seconda run, si riprende e allunga sugli inseguitori. 🔗 Leggi su Oasport.it

Johannes Lochner inizia con il piede giusto le prove del bob a 2. Buon avvio anche di Patrick BaumgartnerJohannes Lochner fa partire bene le prove del bob a 2 ai Giochi di Milano Cortina 2026.
Bob a 2: altra tripletta tedesca in Coppa del Mondo, domina ancora Johannes LochnerNel primo evento della Coppa del Mondo di bob a due maschile del 2026, disputato a Winterberg, la Germania ha ottenuto una tripletta, confermando la propria forza nella disciplina.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: LIVE Bob a 2, Olimpiadi 2026 in DIRETTA: Loch domina anche la seconda batteria, arretra Baumgartner; A che ora il bob domani in tv, Olimpiadi 2026: programma 17 febbraio, programma, streaming; Bob a due maschile: Lochner guida le prove, Baumgartner nei primi dieci; Bob a 2 la Germania monopolizza il podio già dopo la prima manche Buon avvio di Baumgartner.
Johannes Lochner inizia con il piede giusto le prove del bob a 2. Buon avvio anche di Patrick BaumgartnerInizia il duello per la medaglia d'oro tra Johannes Lochner e Francesco Friedrich. Il primo ha messo a segno il miglior tempo al termine della prima prova ... oasport.it
https://www.oasport.it/2026/02/johannes-lochner-inizia-con-il-piede-giusto-le-prove-del-bob-a-2-buon-avvio-anche-di-patrick-baumgartner/ Johannes Lochner chiude al primo posto la prova inaugurale della gara di bob a 2. Alle sue spalle il solito Francesco F facebook
Johannes Lochner inizia con il piede giusto le prove del bob a 2. Buon avvio anche di Patrick Baumgartner - x.com