Incidente a Ivrea | lucernario cede sotto i piedi di una passante che resta incastrata
Una donna è rimasta incastrata quando il lucernario si è improvvisamente aperto sotto i suoi piedi, a causa di un cedimento strutturale. L’incidente si è verificato oggi, martedì 17 febbraio 2026, davanti all’edificio di via Torino 87 a Ivrea, mentre passava vicino alla facciata.
Un incidente si è verificato all'ora di pranzo di oggi, martedì 17 febbraio 2026, davanti al palazzo di via Torino 87 a Ivrea. Qui un'anziana stava camminando quando un piccolo lucernario le ha ceduto sotto un piede e lei è rimasta incastrata. Per soccorrerla sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, i sanitari del 118 Azienda Zero e gli agenti della polizia locale. Fortunatamente la signora se l'è cavata con il trasporto in ambulanza all'ospedale cittadino, dove è stata medicata, ma non è in condizioni gravi. Gli agenti hanno invece contattato l'amministratore di condominio, in quanto il lucernaio che ha ceduto sarebbe privato e, appunto, di competenza dello stabile.🔗 Leggi su Torinotoday.it
Pontecorvo - Ceprano, incidente mortale in autostrada. Auto resta incastrata sotto ad un tirUn grave incidente si è verificato questa mattina sulla A1 tra Pontecorvo e Ceprano, causando vittime e disagi.
Finisce in una scarpata e resta incastrata sotto l’auto: Leone, cucciolo del Papa, le salva la vitaUn incidente drammatico si è verificato a Vestone, Bergamo, dove un’auto finisce in una scarpata schiacciando il conducente.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.In un video ormai virale sui social l'incidente di giovedì durante la sfilata del corteo storico del #carnevale di #Ivrea. Per fortuna un incidente senza conseguenze --- tutti i dettagli su Quotidiano Canavese facebook
