I Semiramis in concerto a Roma

I Semiramis tornano a Roma perché vogliono condividere dal vivo il loro nuovo album e festeggiare i 50 anni di carriera. La band, famosa per le sue atmosfere sperimentali, si esibirà al Teatro Arcobaleno il prossimo venerdì sera, portando sul palco anche alcuni pezzi storici.

Taratatà, le pagelle: Sangiorgi distrugge Annalisa con lo yodel (2), D'Alessio sciopera? (5), le serenate di Amoroso alla sua Penelope (8) I Semiramis tornano a Roma. Il gruppo Rock Progressivo italiano torna sul palco per celebrare la propria storia e presentare l'ultimo lavoro. Lo farà il 27 febbraio al CrossRoads. In questa occasione il gruppo presenterà un concerto che spazierà tra i classici del disco cult "Dedicato a Frazz", considerato una pietra miliare del genere e le novità dell'ultimo album dal titolo “La fine non esiste”. Un'esibizione che promette di essere un vero e proprio viaggio nel tempo, con un' originale combinazione di musica e pillole di recitazione.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

JB in concerto a Roma

Il 11 dicembre, JB si esibirà in un concerto esclusivo in acustico a Roma, portando sul palco il suo talento con piano e voce.

Capodanno Roma, varchi e metal detector per il concerto

Per il Capodanno a Roma, sono stati predisposti varchi e metal detector per garantire la sicurezza di oltre 40.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: I SEMIRAMIS IN CONCERTO A ROMA; Articoli | AGR.