Grottaminarda in lutto per la scomparsa di Gerarda | Lascia un vuoto profondo e struggente

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Grottaminarda esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa di Gerarda Spinapolice. Una giovane donna di 36 anni amata e benvoluta da tutti, dolce, sorridente e generosa, aveva un carattere brillante, era socievole e spiritosa. Lascia un vuoto profondo e struggente in tutti quelli che le hanno voluto bene, ma è l'intera comunità di Grottaminarda ad essere addolorata per questa perdita. Addio Gerarda continuerai a vivere nel cuore di chi resta. I funerali si terranno domani, mercoledì 18 febbraio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Rinviata la Festa di Carnevale in programma per oggi all'Auditorium Comunale. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Articoli correlati

Fontana: “Zichichi grande scienziato, lascia un vuoto profondo”ROMA – La morte di Antonino Zichichi ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: La scomparsa del grande Martin Parr lascia in lutto il mondo della fotografia

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Grottaminarda in lutto per la morte di Gerarda: ondata di commozione sui social; L'ultimo saluto a Gerarda: Addio anima bella, ora volerai tra gli angeli; La notizia che sconvolge una comunità: Grottaminarda piange Gerarda; Club veicoli storici irpino: cultura, scuola e motorismo a Grottaminarda.

grottaminarda in lutto perGrottaminarda in lutto per la morte di Gerarda: ondata di commozione sui socialDolore e cordoglio per la morte di Gerarda Spinapolice ... msn.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.