Edicola distrutta dalle fiamme i grossi danni causati dall' incendio divampato sul Porto canale

Un incendio ha distrutto un’edicola sul Porto canale di Cesenatico, causando danni ingenti e lasciando tre persone intossicate. Le fiamme sono divampate martedì mattina, probabilmente a causa di un cortocircuito elettrico. La scena si è svolta davanti agli occhi di passanti e pescatori, che hanno assistito all’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Tre le persone rimaste intossicate nell'incendio che è divampato martedì mattina nell'edicola che si trova sul Porto canale di Cesenatico. La struttura è stata letteralmente avvolta dalle fiamme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco per domare il rogo. Leggi la notizia completa.🔗 Leggi su Cesenatoday.itImmagine generica

L'edicola sul porto canale divorata dalle fiamme, danni ingenti e tre persone intossicateMartedì mattina, un incendio ha devastato l’edicola ‘Il Punto’ situata sul porto canale di Cesenatico, causando danni ingenti e lasciando tre persone intossicate.

La violenta fiammata che ha avvolto l'edicola sul Porto canale di Cesenatico: grossi danniMartedì mattina, verso mezzogiorno e trenta, un incendio ha devastato l’edicola ‘Il Punto’ sul Porto canale di Cesenatico, causando ingenti danni.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Lamezia, incendiò abitazione in via Timpone: a giudizio 48enne accusato anche di violenza e minacce a pubblici ufficiali; Napoli, distrutta l'edicola della Madonna Palestinese che protegge i bimbi vittime delle guerre.

Incendio all’edicola sul porto canale. Tre intossicati.Non ci sono feriti per le fiamme scaturite dall’incendio, ma si registrano tre intossicati: un passante, una persona che abita sopra l’edicola e un vigile del fuoco. Tutti i pazienti sono stati ... livingcesenatico.it