Davide Croci e Wilman Zanetti comaschi uniti da un tragico destino | morti dopo lo schianto in moto

Davide Croci e Wilman Zanetti, due giovani di Como, sono morti in un incidente stradale causato da un altro veicolo che li ha investiti in rettilineo. La loro moto si è scontrata con un’auto proveniente da direzioni opposte, provocando un impatto violento che non ha lasciato scampo ai ragazzi. La tragedia si è verificata a Colverde, vicino a un incrocio dove spesso passano molti veicoli.

Colverde (Como) – Entrambi giovani, alla guida di una moto, coinvolti in uno scontro con mezzi che arrivano dalla direzione opposta. Il primo finito contro un tir, il secondo contro un’auto. Due vittime della strada in meno di una settimana. L’incidente di Colverde. L’ultimo a Colverde, dove domenica alle 18, Davide Croci, 28 anni di Bizzarone, alla guida di uno scooterone Kimko 300, è finito contro una Ford Fiesta che arrivava dalla direzione opposta. L’urto tra i due mezzi è avvenuto sulla provinciale nel tratto di Gironico, in località Al Piano, poco distante da un’area di servizio, verso la quale l’auto stava svoltando. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

davide croci e wilman zanetti comaschi uniti da un tragico destino morti dopo lo schianto in moto
© Ilgiorno.it - Davide Croci e Wilman Zanetti, comaschi uniti da un tragico destino: morti dopo lo schianto in moto

Schianto in moto: nulla da fare per un 38enne di Formia dopo lo schianto in provincia di Isernia

Un uomo di 38 anni di Formia ha perso la vita dopo un incidente in moto avvenuto domenica nel territorio di Pettoranello del Molise, in provincia di Isernia.

Wilman Zanetti non ce l’ha fatta, morto dopo sei giorni di agonia

Wilman Zanetti è morto dopo sei giorni di agonia, a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel centro di Como.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Colverde, violento impatto tra un’auto e una moto: morto il centauro di 28 anni.