Così il boss suggeriva gli arresti per eliminare la concorrenza Chi sono i poliziotti in affari con il vecchio leone del Tufello

Il boss del Tufello ha ordinato agli agenti di polizia di arrestare i rivali per eliminare la concorrenza, secondo quanto rivela la Direzione investigativa antimafia di Roma. Le indagini hanno scoperto che alcuni poliziotti ricevevano dettagli riservati sugli spostamenti di altri gruppi criminali, facilitando così le operazioni di arresto. Durante le intercettazioni, si sente chiaramente il boss suggerire come sfruttare le informazioni per indebolire i concorrenti. Un agente coinvolto avrebbe ricevuto denaro in cambio di queste notizie.

Il sistema, secondo la Direzione investigativa antimafia di Roma, era chiaro. Un gruppo di spacciatori, coordinati da un boss, forniva informazioni ad alcuni poliziotti corrotti in merito alla presenza di corrieri di altri gruppi criminali, per farli perquisire e arrestare. Affari in famiglia e interessi immobiliari. Tutte le società di Baglioni, Zero e Venditti Federica Torzullo, ecco cosa non convince ancora della versione di Carlomagno. L'ombra del complice Ultimo, Achille Lauro, Elodie e Tony Effe. Così i cantanti romani fanno affari a Milano "Famme vedè quanto m'ha dato, la sento leggera sta busta".🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

“Con i 7 miliardi di patrimonio mi sono comprato la Play, l’album della serie B e mezza editoria italiana”: così Pantani-Del Vecchio – IL VIDEO

Dopo la sua ospitazione a “Otto e mezzo” su La7, Leonardo Maria Del Vecchio ha fatto discutere i social.

Chi sono gli ex di Corinne Clery e chi è il padre del figlio Alexandre: “Sono stata una mamma bambina, oggi sono 8 anni che non parlo con lui”

Corinne Clery, attrice francese nota nel cinema italiano, ha avuto un figlio, Alexandre Wayaffe, nel 1967, dal suo primo matrimonio con il produttore Hubert Wayaffe.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.