Carol Maltesi uccisa e fatta a pezzi perché per Davide Fontana ci sarà un terzo processo d' appello

La Cassazione ha annullato l'ergastolo, per Davide Fontana - il bancario 47enne condannato per l'omicidio - ci sarà un terzo processo d'appello Per l'omicidio di Carol Maltesi, la Cassazione ha annullato l'ergastolo per Davide Fontana. Per l'ex bancario 47enne ci sarà un nuovo processo d’appello: sarà quindi celebrato un “appello ter” a Milano davanti a un collegio diverso. La decisione risale al 10 febbraio e riguarda ancora una volta l’aggravante della premeditazione, determinante per la pena. Fontana è stato condannato per l'omicidio di Maltesi, avvenuto l’11 gennaio 2022 nell’abitazione di Rescaldina (Milano). 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Articoli correlati

Carol Maltesi uccisa e fatti a pezzi, per Davide Fontana ergastolo annullato dalla Cassazione: ci sarà un terzo processo d'appelloLa Cassazione ha annullato l’ergastolo a Davide Fontana, condannato per aver ucciso e smembrato Carol Maltesi, portando così a un nuovo processo di appello.

Carol Maltesi uccisa e fatti a pezzi, ergastolo annullato dalla Cassazione a Davide Fontana: ci sarà un terzo processo d'appelloLa Cassazione ha annullato l’ergastolo di Davide Fontana, condannato per aver ucciso e smembrato Carol Maltesi, portando di nuovo il caso davanti a un tribunale di appello.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Omicidio Maltesi: annullato l’ergastolo a Davide Fontana; Annullato l’ergastolo a Davide Fontana, assassino di Carol Maltesi; Delitto di Carol Maltesi, annullato l'ergastolo a Davide Fontana; Borno, la Cassazione annulla la condanna all'ergastolo di Fontana.

carol maltesi uccisa eCarol Maltesi uccisa e fatti a pezzi, per Davide Fontana ergastolo annullato: ci sarà un terzo processo d'appelloSi riparte, altro processo. La Cassazione ha annullato l'ergastolo per Davide Fontana: per l'imputato condannato per l'omicidio di Carol Maltesi ci sarà dunque un terzo ... ilmattino.it

carol maltesi uccisa eCarol Maltesi, storia di uno degli omicidi più efferati degli ultimi anni: fu colpita 13 volte con un marftelloNuovo colpo di scena giudiziario nel caso dell’omicidio di Carol Maltesi. La Corte di Cassazione ha annullato la condanna all’ergastolo per Davide Fontana, disponendo un terzo ... ilmessaggero.it

Digita per trovare news e video correlati.