Brindisi tromba d'aria abbatte alberi e muri | colpite auto e case il video degli ingenti danni

Ingenti danni nella notte tra Oria e Torre Santa Susanna, nell’entroterra brindisino, dove le raffiche di vento della tromba d'aria hanno abbattuto alberi e muri di contenimento. Allerta arancione per forte vento in tutta la Puglia.🔗 Leggi su Fanpage.it

Tromba d'aria si abbatte su zona industriale e centro abitato: ingenti danni

Una tromba d'aria ha colpito questa mattina la zona industriale e il centro abitato di Torre Santa Susanna, causando danni considerevoli.

Dopo la tromba d’aria. Nuovi alberi e arredi

Dopo la tromba d’aria, sono in programma interventi di riqualificazione e rinforzo delle aree verdi di Cervia-Milano Marittima.

Si parla di: Tromba d'aria si abbatte su zona industriale e centro abitato: ingenti danni; Maltempo, tromba d’aria nel brindisino: danni nella Zona artigianale di Oria; Tromba d'aria della notte tra Oria, Torre Santa Susanna ed Erchie - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi; Tromba d'aria si abbatte su zona industriale e centro abitato: ingenti danni.

brindisi tromba d ariaTromba d'aria tra Oria e Torre Santa Susanna, alberi divelti e muri di recinzione crollatiSu tutta la Puglia dalla mezzanotte scorsa e fino alle ore 20 di oggi la Protezione civile ha diramato l’allerta arancione per il forte vento di burrasca ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Tromba d’aria tra Oria e Torre Santa Susanna, danni e disagi nel BrindisinoTromba d’aria nella notte tra Oria e Torre Santa Susanna, nel Brindisino: alberi abbattuti e danni a strutture. Allerta arancione in Puglia fino alle 20 per vento di burrasca. trmtv.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.