Board of Peace Rosato Azione | Sarà un Cda finalizzato solo a fare affari – Il video

Il consigliere Rosato di Azione ha commentato che il Board of Peace sarà un semplice Consiglio di amministrazione, volto esclusivamente a fare affari. Durante una conferenza a Roma, ha sottolineato che non ci sono altri obiettivi in programma e ha indicato che la riunione si concentrerà solo su questioni economiche e di gestione.

(Agenzia Vista) Roma, 17 febbraio 2026 "Il Board of Peace? Un bel Consiglio di amministrazione è finalizzato a fare affari. Purtroppo lì bisogna prima di tutto riportare la pace, tenendo fermo il punto sul coinvolgimento serio di tutti i Paesi. Mi sembra che Trump vada in un'altra direzione. Purtroppo, aggiungerei, perché bisogna riconoscere che anche grazie a lui si è smesso di bombardare, non di sparare, ma di bombardare" così il deputato Rosato di Azione. Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev L'articolo proviene da Open.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Board of Peace, Rosato (Azione): "Sarà un Cda, finalizzato solo a fare affari"Il presidente di Azione, Rosato, ha commentato che il prossimo Consiglio di amministrazione del Board of Peace si concentrerà esclusivamente sulle attività economiche.

Mo: Rosato, 'Board of Peace comitato affari, processo pace arenato'Il politico Rosato ha criticato il Board of Peace, accusandolo di essere un comitato d’affari che si occupa di progetti infrastrutturali, invece di seguire le direttive delle Nazioni Unite.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Board of Peace, Tajani: Italia ci sarà come osservatrice. Perplessità del Vaticano; Carnevale viterbese, domani doppio appuntamento: occhio ai divieti.

Mo: Rosato, 'Board of Peace comitato affari, processo pace arenato'Roma, 17 feb. (Adnkronos) - Il Board of peace non è stato costruito in base alle risoluzioni delle Nazioni Unite, che dicevano molte altre cose, perché questo non è altro che un comitato d'affari che ... iltempo.it

Board of Peace, Tajani: No alternative a piano Usa per Gaza, Italia deve essere a tavoloLeggi su Sky TG24 l'articolo Board of Peace, Tajani: 'No alternative a piano Usa per Gaza, Italia deve essere a tavolo' ... tg24.sky.it