Beer&Food Attraction chiude con il +7% di visitatori | boom della mixology e dell’analcolico
A Rimini oltre 600 espositori e 145 buyer esteri. Spazio ampliato per la miscelazione, boom delle birre analcoliche e nuove tendenze nel consumo consapevole Beer&Food Attraction di Italian Exhibition Group chiude in fiera a Rimini l’undicesima edizione con un +7% di visitatori professionali e 145 buyer provenienti da 45 Paesi, che superano le attese iniziali. Determinante la strategica collaborazione con Ice Agenzia, che ha rafforzato il programma di incoming e gli incontri tra aziende e operatori esteri, ampliando le opportunità di business. A trainare l’edizione 2026, con oltre 600 espositori da 16 Paesi, distribuiti su 14 padiglioni, è stata anche la spinta verso il settore Mixology, con un’area espositiva ampliata del 39%. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
Articoli correlati
Lorenzo Cagnoni Award 2026: premiate le eccellenze dell’innovazione per il settore Horeca alla Beer&Food Attraction di RiminiLorenzo Cagnoni ha premiato le eccellenze dell’innovazione nel settore Horeca durante la Beer&Food Attraction di Rimini.
Due birrifici pontini al Beer&Food AttractionDue birrifici della provincia di Latina partecipano al Beer&Food Attraction, perché vogliono far conoscere le loro nuove birre artigianali.
Aggiornamenti e contenuti dedicati a Food Attraction
Argomenti discussi: Beer & Food Attraction 2026: a Rimini la tre giorni dedicata a birre, spirits e mondo mixology; A Beer&Food Attraction si svelano le novità per il food retail; In Fiera tutto pronto per il taglio del nastro di Beer&Food Attraction: focus su innovazione e consumi; In arrivo l’11esima edizione di Beer & Food Attraction. Attesi 600 espositori.
Beer&Food Attraction chiude con il +7% di visitatori: boom della mixology e dell’analcolicoA Rimini oltre 600 espositori e 145 buyer esteri. Spazio ampliato per la miscelazione, boom delle birre analcoliche e nuove tendenze nel consumo consapevole ... riminitoday.it
Beer&Food Attraction chiude con +7% di visitatoriSi chiude oggi alla Fiera di Rimini l’undicesima edizione di Beer&Food Attraction di Italian Exhibition Group, con un incremento del 7% dei visitatori ... chiamamicitta.it